Vai al commento


Domande che vi ponete e non hanno una risposta


Aryuuka

Post raccomandati

NB:questa è una discussione seria


 


In questa discussione voglio esporre come si ci sente a cercare di trovare una rispost a una domanda senza risposta........la mia è meglio se non la dico ma un c'è.....lo spazio quando finisce???


dicono che sia infinito ma-ma suona maluccio....infinito....a voi la parola :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK... Non ho capito minimamente ciò che hai scritto ma, OK...


Alloooora: Voglio (esigo) spiegazioni su cosa ci sia dopo la morte, vogli (esigo di) sapere quando morirò, voglio sapere se il nulla è davvero nulla, voglio sapere se l' universo è davvero infinito (NO :you: ), voglio sapere perché sono nato, perché a qualcosa di inspiegabile che quindi non riesco a spiegare ( :confused: ), perché quando penso allo spazio mi sento una sensazione strana e perché ho paura di morirci, perché ho i Deja-vù ogni 3x2 ( :facepalm: ) . FINE


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK... Non ho capito minimamente ciò che hai scritto ma, OK...

Alloooora: Voglio (esigo) spiegazioni su cosa ci sia dopo la morte, vogli (esigo di) sapere quando morirò, voglio sapere se il nulla è davvero nulla, voglio sapere se l' universo è davvero infinito (NO :you: ), voglio sapere perché sono nato, perché a qualcosa di inspiegabile che quindi non riesco a spiegare ( :confused: ). FINE

è questa la domanda che non volevo dire magari se uno scienziato muore e poi resuscita lo potremmo sapre :mki: cmq domande interessanti....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NB:questa è una discussione seria

 

In questa discussione voglio esporre come si ci sente a cercare di trovare una rispost a una domanda senza risposta........la mia è meglio se non la dico ma un c'è.....lo spazio quando finisce???

dicono che sia infinito ma-ma suona maluccio....infinito....a voi la parola :)

Non lo so.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sullo spazio ci sono varie teorie, possiamo dire che è in continua espansione ma comunque esporre una risposta quantomeno decente richiede una preparazione che non ho. Potrei provare a darti una risposta discreta, ma la realtà  è che non è possibile dare una risposta che possa ragguagliarti davvero.


 


Per quanto riguarda il discorso del "cosa succede dopo la morte?" Il nulla è un concetto errato, secondo me. Partiamo dal presupposto che se consideriamo "nulla" un qualcosa vuol dire che in un certo senso possiamo percepire quel nulla, giusto? Parlerei piuttosto di non esistenza. Se il paradiso e l'inferno coi diavoletti malefici armati di frusta non esistono..beh, la tua vita si conclude con la morte, e tanti saluti. Il tuo corpo si decompone, e tu cessi di esistere.


 


Perchè siamo nati? Facile, perché mio padre e mia madre avevano esaurito i film da vedere. Non c'è molto da dire al riguardo.


 


E ora la mia domanda senza risposta: Cosa succederà  domani? Dare una risposta esatta è di certo impossibile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sullo spazio ci sono varie teorie, possiamo dire che è in continua espansione ma comunque esporre una risposta quantomeno decente richiede una preparazione che non ho. Potrei provare a darti una risposta discreta, ma la realtà  è che non è possibile dare una risposta che possa ragguagliarti davvero.

 

Per quanto riguarda il discorso del "cosa succede dopo la morte?" Il nulla è un concetto errato, secondo me. Partiamo dal presupposto che se consideriamo "nulla" un qualcosa vuol dire che in un certo senso possiamo percepire quel nulla, giusto? Parlerei piuttosto di non esistenza. Se il paradiso e l'inferno coi diavoletti malefici armati di frusta non esistono..beh, la tua vita si conclude con la morte, e tanti saluti. Il tuo corpo si decompone, e tu cessi di esistere.

 

Perchè siamo nati? Facile, perché mio padre e mia madre avevano esaurito i film da vedere. Non c'è molto da dire al riguardo.

 

E ora la mia domanda senza risposta: Cosa succederà  domani? Dare una risposta esatta è di certo impossibile.

già 

Si, infatti... Rispettiamo le persone droga... chi crede in Dio! 

io non credo a molto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sullo spazio ci sono varie teorie, possiamo dire che è in continua espansione ma comunque esporre una risposta quantomeno decente richiede una preparazione che non ho. Potrei provare a darti una risposta discreta, ma la realtà  è che non è possibile dare una risposta che possa ragguagliarti davvero.

 

Per quanto riguarda il discorso del "cosa succede dopo la morte?" Il nulla è un concetto errato, secondo me. Partiamo dal presupposto che se consideriamo "nulla" un qualcosa vuol dire che in un certo senso possiamo percepire quel nulla, giusto? Parlerei piuttosto di non esistenza. Se il paradiso e l'inferno coi diavoletti malefici armati di frusta non esistono..beh, la tua vita si conclude con la morte, e tanti saluti. Il tuo corpo si decompone, e tu cessi di esistere.

 

Perchè siamo nati? Facile, perché mio padre e mia madre avevano esaurito i film da vedere. Non c'è molto da dire al riguardo.

 

E ora la mia domanda senza risposta: Cosa succederà  domani? Dare una risposta esatta è di certo impossibile.

Intendevo, perché sono nato IO e non Tiziano Ferro (esempio indecente... :facepalm: ), e comunque, mi piace da morire il tuo modo di pensare contorto! *W*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché esistiamo? da dove è cominciato tutto?perché i pokemon non esistono i pokemon, perchééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé.....uffa :mad:  :mad:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché esistiamo? da dove è cominciato tutto?perché i pokemon non esistono i pokemon, perchééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé.....uffa :mad:  :mad:

è seria questa discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...