Vai al commento


Domande che vi ponete e non hanno una risposta


Aryuuka

Post raccomandati

Ci sono 2 universi il nostro e un altro universo fatto di antimateria


Il nostro è in espansione (per adesso) e man mano che l'entropia diventa negativa e il nostro universo tende verso il caos, cede energia all'universo di antimateria che quindi ha entropia positiva e si sta comprimendo.


Arriverà  il punto in cui il nostro universo avrà  ceduto tutta la sua energia all'universo di antimateria che sarà  diventato quindi densissimo e carico di energia fino al punto in cui tutta la materia si trasformerà  in energia dando origine ad un bigbang che formerà  un nuovo universo di antimateria in espansione che coprimerà  il nostro e così via in un altenarsi di compressioni e espansioni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perche esistono le persone cattive e quelle buone? sono serio :th_sisi:

Il mondo non è diviso tra persone buone e Mangiamorte! Tutti abbiamo sia luce che oscurità  dentro di noi. Ma sta sempre a noi scegliere da che parte schierarci. [Cit.] Cioé non esistono. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi c'era prima di dio? e prima del Big Bang?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mondo non è diviso tra persone buone e Mangiamorte! Tutti abbiamo sia luce che oscurità  dentro di noi. Ma sta sempre a noi scegliere da che parte schierarci. [Cit.] Cioé non esistono. LOL

Bellissimo! Solo ieri ho visto il film dove Sirius Black lo diceva! 

 

Cosa si percepisce prima di nascere quando solo gli altri esistevano?E dopo che siamo morti cosa succederà ?

 

Perché inventano canzoni defecose come Danza Kuduro e Gangman Style?

Credo che ormai abbiamo appurato il fatto che questo sia uno dei misteri dell' umanità ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda seria:

Perché anche i maschi hanno i capezzoli quando non allattano per niente?

E' una specie di "specializzazione", forse molto tempo fa entrambi, sia maschi che femmine avevano le mammelle, poi però, con (immagino) la caccia che facevano gli uomini, le mammelle di questi si artofizzarono, mentre quelle delle donne si svilupparono ulteriormente per supportare la mancanza del maschio; naturalmente questa è solo una teoria fatta sulla base dello sviluppo dei mammiferi marini! :D

la domanda che mi pongo è perchè non posso fare domande stupide?M0bri6E.gif

Lo facciamo per il tuo bene, perché se continui di questo passo arriverà  un mod e ti bannerà ...

 

ok......fOe6bgt.gif

ora faccio il serio

Allora.....megablaziken vs megalucario chi vince?

Io ti avrei già  dato un warn, anche 5...  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una specie di "specializzazione", forse molto tempo fa entrambi, sia maschi che femmine avevano le mammelle, poi però, con (immagino) la caccia che facevano gli uomini, le mammelle di questi si artofizzarono, mentre quelle delle donne si svilupparono ulteriormente per supportare la mancanza del maschio; naturalmente questa è solo una teoria fatta sulla base dello sviluppo dei mammiferi marini! :D

Grazie! Interessante come risposta e la condivio anche io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SPOSAMI. ORA.

Semplicemente perché durante l'evoluzione che ha portato allo sviluppo dei primati, le mammelle si ridussero a un numero piuttosto basso, ovvero a due, poiché i primati danno di solito alla luce uno o due piccoli, e non intere cucciolate come altri mammiferi, ad esempio il cane o il gatto. Ed ecco spiegato il numero di capezzoli dei primati. Ma perché gli esemplari maschi mantengono i capezzoli ma non possono allattare per nulla? La spiegazione é piuttosto semplice, ma da ricercare nello sviluppo embrionale dell'essere umano. Bisogna intendere il feto umano come un essere totipotente, ancora indistinto tra maschio e femmina: fino al terzo mese di gravidanza, il feto si sviluppa indipendentemente dal sesso, e perciò sviluppa tutti i "prototipi" degli organi, anche quelli sessuali, generando quindi anche i capezzoli. Dopo il terzo mese di gravidanza, gli ormoni entrano in gioco e decidono a quale dei due sessi il futuro bambino apparterrà . Ma a quel punto, i capezzoli si sono già  formati, e se il bimbo sarà  un maschietto non se ne farà  praticamente nulla, e queste "mammelle atrofizzate" potrebbero benissimo avvizzire e cadere. Poi col passare del tempo, gli ormoni aumentano sempre di più le differenze tra maschio e femmina. Ma, come dicevo prima, perché i capezzoli maschili - grazie al cielo - non "cadono giù"? Si é notato che i maschi di alcune specie di primati, come ad esempio Uistiti e Tamarini, attaccano i propri piccoli ai loro "inutili" capezzoli per farli calmare in attesa che ritornino le madri.

Perciò un caso analogo dev'essere accaduto anche durante la nostra evoluzione, trasformando quindi i capezzoli degli uomini in "ciucci" naturali, come quelli che si comprano ai neonati per farli calmare e tranquillizzare, poiché l'atto del suggere porta al bambino uno stato di benessere e di sicurezza.

La natura é strana, ma é anche per questo che ne adoro i meccanismi.

 

...

Anche io ho una domanda che da un po' di tempo a questa parte mi faccio sempre: se é vero che nulla dura in eterno, perché invece il Nulla é eterno?

Che figo! *W*

 

Domanda serissima.

Perché entrare anonimi su PM, ma si risponde comunque alle Discussioni?

Io no capire tua lingua, grammatica buona! Tu sapere che essere? Uh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sapevo come formularla, ma credo che si capisca :laugh:

Perché entrare Anonimi su Pokémon Millennium, se poi si può comunque Rispondere alle Discussioni...?

Non lo so, sinceramente, io, all' inizio avevo provato ad entrare anonimo, ma non ero riuscito a rispondere a nessuna discussione, potevo solo leggerne alcune, non so se poi la cosa sia cambiata! D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SPOSAMI. ORA.

Per prima cosa, durante l'evoluzione che ha portato allo sviluppo dei primati, le mammelle si ridussero a un numero piuttosto basso, ovvero a due, poiché i primati danno di solito alla luce uno o due piccoli, e non intere cucciolate come altri mammiferi, ad esempio il cane o il gatto. Ed ecco spiegato il numero di capezzoli dei primati. Ma perché gli esemplari maschi mantengono i capezzoli ma non possono allattare per nulla? La spiegazione é piuttosto semplice, ma da ricercare nello sviluppo embrionale dell'essere umano. Bisogna intendere il feto umano come un essere totipotente, ancora indistinto tra maschio e femmina: fino al terzo mese di gravidanza, il feto si sviluppa indipendentemente dal sesso, e perciò sviluppa tutti i "prototipi" degli organi, anche quelli sessuali, generando quindi anche i capezzoli. Dopo il terzo mese di gravidanza, gli ormoni entrano in gioco e decidono a quale dei due sessi il futuro bambino apparterrà . Ma a quel punto, i capezzoli si sono già  formati, e se il bimbo sarà  un maschietto non se ne farà  praticamente nulla, e queste "mammelle atrofizzate" potrebbero benissimo avvizzire e cadere. Poi col passare del tempo, gli ormoni aumentano sempre di più le differenze tra maschio e femmina. Ma, come dicevo prima, perché i capezzoli maschili - grazie al cielo - non "cadono giù"? Si é notato che i maschi di alcune specie di primati, come ad esempio Uistiti e Tamarini, attaccano i propri piccoli ai loro "inutili" capezzoli per farli calmare in attesa che ritornino le madri.

Perciò un caso analogo dev'essere accaduto anche durante la nostra evoluzione, trasformando quindi i capezzoli degli uomini in "ciucci" naturali, come quelli che si comprano ai neonati per farli calmare e tranquillizzare, poiché l'atto del suggere porta al bambino uno stato di benessere e di sicurezza.

La natura é strana, ma é anche per questo che ne adoro i meccanismi.

Cavolo... che risposta! Penso che sia la teoria giust!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda classica: è nato prima l'uovo o la gallina?

l'uovo, nessuno ha mai specificato che si trattasse di un uovo di gallina, ed i dinosauri facevano le uova.

Vabbè di gallina c'era quella che ha fatto l'uovo con dentro arceus, ma questa è un altra storia....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa succede dall'altro lato di un buco nero? E poi perchè ogni volta che spengo la luce mi sento 1000 occhi addosso?

Allora se per questo, perché quando salgo le scale sento una presenza demoniaca che mi insegue?

Perché di notte vedo ombre strane?

E... Non vado avanti, queste due paure sono già  tremendamente imbarazzanti!  :blush:

E comunque, le paure, non hanno quasi mai una spiegazione razionale, ci sono le fobie, che di solito si manifestano dopo aver subito traumi (ho paura di nuotare perché, chessò, sono annegato nella vasca, esempio stupido), ma non sempre!

Poi le paure sono sempre istintive, tu stai per attraversare la strada un' auto ti taglia la strada, tu hai paura e in millesimi di scondo torni indietro di molto, o , peggio, cadi a terra, tutto instinitivo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...