Vai al commento


Domande che vi ponete e non hanno una risposta


Aryuuka

Post raccomandati

Ehm..è possibile finirla di inquinare con messaggi inutili una discussione aperta in quotidianità  e dintorni e che, di norma, richiede post seri?

Utilizzate il bar degli utenti per postare quel che volete :th_sisi:

ok.......... allora creo io una discussione nel bar degli utenti

 

ph34r.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CIz7Vgf.gif

WyCTaUs.gif

LOL! :tf:

stiamo lolando come mai, lol lol lol lol, ma veramente perchè non esistono i pokemon, mi ricordo che da piccolo cera una publucita che faceva vedere poke ball che cadevano dal cielo e dentro cerano pokemon di ogni tipo, mewtuw pikaciu, poi sognai la stessa publicità  ma con me dentro, e indovinate quale pokemon trovai.... un rattataaaaa, lo so sono pazzo :sweat:  :yeah:  :mad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perche mamma e pappa hanno kjdhibcglbhjcgbdgvdlcbdjbcjcbwcbwdelfcdbhvdbjv e poi rbfnicvhjbdkcdebclkibdchlebelceblc e quindi il dottore ha kldnjhrejkvrhvrlhvrfvilhrilvhkrihrvògrfjvhbln e dopo qualche anno stai qui a scrivere


seriamente esistiamo perchè la terra ha bisogno di essere abitata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa la risposta ce l'ha eccome ROTFL. Basta conoscere le basi delle teorie di Darwin e avere un po' di logica...

già  si puo considerare che la gallina si sia evoluta da altro e quindi come uovo nasce un tenero pulcino di gallina, oppure, la teoria più complicata e che i cromosomi della pre-gallina si siano modificati come nella sindrome di dawn nel dna del uovo e quindi che qust'ultimo nasce un pulcino, che in seguito incontrando un altro animale femmina con il suo stesso dna modificato e a sequito i figli saranno lo stesso pulcini di gallina

le lezioni di scienze funzionano wow :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK... Non ho capito minimamente ciò che hai scritto ma, OK...

Alloooora: Voglio (esigo) spiegazioni su cosa ci sia dopo la morte, vogli (esigo di) sapere quando morirò, voglio sapere se il nulla è davvero nulla, voglio sapere se l' universo è davvero infinito (NO :you: ), voglio sapere perché sono nato, perché a qualcosa di inspiegabile che quindi non riesco a spiegare ( :confused: ), perché quando penso allo spazio mi sento una sensazione strana e perché ho paura di morirci, perché ho i Deja-vù ogni 3x2 ( :facepalm: ) . FINE

 

:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Per quanto riguarda il discorso del "cosa succede dopo la morte?" Il nulla è un concetto errato, secondo me. Partiamo dal presupposto che se consideriamo "nulla" un qualcosa vuol dire che in un certo senso possiamo percepire quel nulla, giusto? Parlerei piuttosto di non esistenza. Se il paradiso e l'inferno coi diavoletti malefici armati di frusta non esistono..beh, la tua vita si conclude con la morte, e tanti saluti. Il tuo corpo si decompone, e tu cessi di esistere.

 

Per me si rinasce :sisi: senza ricordarsi nulla della vita passata. non so ma.....mi pare strano di essere nato e di poter vivere una volta sola.....c'è se qualcuno ci crea ci farà  in qualche modo vivere per sempre.......bo' sono malato :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La vera domanda sulla grandezza dell'universo è: se davvero l'universo si espande nelle sue 3 dimensioni continuamente in cosa si sta espandendo? Se un oggetto aumenta di volume occupa lo spazio che lo circonda, ma se oltre il "confine dell'universo" c'è il nulla, come può "qualcosa" occupare il niente, uno "spazio" senza le 4 dimensioni (3 spaziali + tempo)? O il nulla si sviluppa in altre dimensioni spaziali e temporali a noi impensabili?


 


Ora la mia vera domanda: Con l'esperimento mentale del paradosso dei 2 gemelli si deduce che viaggiando a velocità  sempre maggiore il tempo che percepisce l'osservatore, come quello che lo influenza, sarà  sempre minore, fino ad arrivare alla velocità  della luce in cui il tempo per lui è fermo. Ora, se si potesse superate la luce, seguendo questo ragionamento in cui aumentando la velocità  il tempo rallenta fino a poter toccare lo 0, si potrebbe allora invertire il corso del tempo per l'osservatore? In questo modo l'osservatore potrebbe addirittura ringiovanire!


 


Purtroppo è impossibile ora e in futuro andare più veloce della luce, tanto meno raggiungerla per motivi fisici... La luce si fa un baffo di Bolt.  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  si puo considerare che la gallina si sia evoluta da altro e quindi come uovo nasce un tenero pulcino di gallina, oppure, la teoria più complicata e che i cromosomi della pre-gallina si siano modificati come nella sindrome di dawn nel dna del uovo e quindi che qust'ultimo nasce un pulcino, che in seguito incontrando un altro animale femmina con il suo stesso dna modificato e a sequito i figli saranno lo stesso pulcini di gallina

le lezioni di scienze funzionano wow :attention:

ma nessuno caca la mia deduzione :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NB:questa è una discussione seria

 

In questa discussione voglio esporre come si ci sente a cercare di trovare una rispost a una domanda senza risposta........la mia è meglio se non la dico ma un c'è.....lo spazio quando finisce???

dicono che sia infinito ma-ma suona maluccio....infinito....a voi la parola

io credo che dopo lo spazio ci sia ancora spazio ma non c'è nessuno in grado di confermarlo x ora, però il mio cuginetto dice che dopo lo spazio c'è il cielo dei giganti se vuoi credi a lui xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo che dopo lo spazio ci sia ancora spazio ma non c'è nessuno in grado di confermarlo x ora, però il mio cuginetto dice che dopo lo spazio c'è il cielo dei giganti se vuoi credi a lui xD

Cosa vuole dire con "cielo dei giganti"?  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...