SmollSylveon Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 1. Tipo di Lavoro: Vorrei un Avatar2. Dimensioni: voglio che usiate le dimensioni standard di un avatar di Pokèmon Millenium (200x200)3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: MegaAbsol *0* in pratica vorrei questo absol, poi del resto occupatevi voi a mettere gli effetti, ah PS, voglio che inquadriate solo la faccia di MegaAbsol, non il corpo:4. Altre note varie: Scritta ~Celeste~ Grazie Mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Cosa mi dici di questo? Ho avuto dei problemi col programma che uso di solito (per il testo) e ne ho dovuto usare un altro che non so usare, ma spero ti piaccia lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Cosa mi dici di questo? Ho avuto dei problemi col programma che uso di solito (per il testo) e ne ho dovuto usare un altro che non so usare, ma spero ti piaccia lo stesso! Ma come si fanno i cosi quelli che ha all'inizio e alla fine del nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ma come si fanno i cosi quelli che ha all'inizio e alla fine del nome? Non lo so io ho semplicemente fatto copia-incolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Non lo so io ho semplicemente fatto copia-incolla Quoto, anche io faccio sempre così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 umh... i colori li vorrei piu lucentelli, magari un pò piu sul rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 umh... i colori li vorrei piu lucentelli, magari un pò piu sul rosa ok ci riprovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ma come si fanno i cosi quelli che ha all'inizio e alla fine del nome? Se hai un Mac si fanno con Alt + F5, altrimenti con Windows devi usare la mappa caratteri:Menu Start --> Programmi --> Accessori --> Utilità di sistema --> Mappa caratteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Kakeru... non mi piacciono.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ah... vorresti lo sfondo rosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 vedi se ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Di questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Pika, la scritta è enorme, poi non puoi metterci qualche altro effetto? poi mi piace solo che è sfocata..Tamer, è bellissima, aggiungici solo lo sfondo ed è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 vedi se ti piace celeste questo è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Sfondo di che tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Pika, la scritta è enorme, poi non puoi metterci qualche altro effetto? poi mi piace solo che è sfocata..Tamer, è bellissima, aggiungici solo lo sfondo ed è fattaok,la scritta l'ho rimpicciolita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 mettici tipo... lo sfondo che ha usato Pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 vedi se va meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Purtroppo con il poco sfondo che c'è dietro di più non posso fare, spero che ti piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 certo grazieperò mi dice che il file è troppo grande(di peso)ah no no, va bene, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 NUOVA RICHIESTA!!!!!!! 1. Tipo di Lavoro: Vorrei una firma2. Dimensioni: umh..... 350x150 (ps se Absol viene un po spiaccicata, potete un po3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: MegaAbsol :3 Immagine: Lo so che è grandicella... ma potete ridimensionarla Altre note varie: la scritta ~The Angel in the dark ~ e magari metteteci effetti carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ci penso io, ora che il programma mi funge di nuovo, che tipo di effetto vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Va bene ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.