Alkemico Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Salve a tutti, sono Peppe. Sono un grande appassionato di pokemon e ci gioco da oltre 10, ma ho iniziato da pochissimo a giocare nel competitivo . Seguo da molto questo sito, ma non so perchè non mi sono mai iscritto (scusate XD). Beh, spero di fare molte amicizie e apprendere cose nuove sui pokemon!! Passo e chiudo.
Ghesisect Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 BenvenutoSei il tizio che ho arato un paio di volte in arena? <3
Alkemico Inviato 14 agosto, 2013 Autore Inviato 14 agosto, 2013 Benvenuto Sei il tizio che ho arato un paio di volte in arena? <3 Si XD
Vibravashiny Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 YooooooooooooooooooIo sono originale, saluto mostrando i miei sprite ù.ù(?)
Eleventh_ Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Salve a tutti, sono Peppe. Sono un grande appassionato di pokemon e ci gioco da oltre 10, ma ho iniziato da pochissimo a giocare nel competitivo . Seguo da molto questo sito, ma non so perchè non mi sono mai iscritto (scusate XD). Beh, spero di fare molte amicizie e apprendere cose nuove sui pokemon!! Passo e chiudo. La stessa cosa vale per me, e nn mi sono ancora presentato ........ Cmq benvenuto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.