Vai al commento

Che semidio sei? (NO SENSE)

Eleventh_

Post raccomandati

ATTENZIONE! questo post può essere letto solo da semidei, questo significa che qualunque mortale alla prima letta brucerà  vivooooooo.

No ok basta. Ciao a tutti avete letto Percy Jakson? Vorreste essere semidei? Figli di ki?

Io vorrei (e sono) figlio di Ade, signore dei morti!

BGWppYZ.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I doppisensi si sprechano! n.n

Comunque, il semidio figlio di una sirena! *W*

Sentite, era la mia seconda scelta se QUALCUNO e dico QUALCUNO non avesse preso la prima, che era il figlio di Ade! °A°

Ahahah ma non c'è un unico figlio di Ade, potresti essere il mio fratello divino :sisi:assieme a Nico di Angelo (se hai letto percy jakson di certo lo conosci) e ad alcuni miei amici

Link al commento

Mmmm...Semidio? Probabilmente sarei figlio di Marte.

un romano aiuto per giunta fiscio del dio piú idiota fatelo fuori (campo greco per sempre)

Io sarei sicuramente figlio di Bacco sese.

2 romani che cos'é un invasione? Comunque io sarei figlio di Ecate dea della magia e di molte altre cose e di Poseidone

perché non sono un dio perché Poseidone e Ecate si vedevano di nascosto e se fossero stati insieme avrebbero creato un nuovo dio senza prima parlarne agli altri quindi poseidone entró dentro un umano come fanno gli dei egizi cosa che fu Horus a spiegargli ma di solito gli dei grci non potevano farlo e dopo la mia nascita l'ospite umano morà­ quindi sono il primo semidio a essere figlio di 2 dei e sono principalmente figlio di Ecate ma ho ereditato anche un pó da Poseidone

comunque questa discussione é su dei greci mi sembra inadatto scrivere fantami angeli e cose su dei di fantasia che vi siete appena inventati la sirens ci starebbe ma non credo che farebbe figli con un umano al massimo ci fa colazione

Link al commento

comunque questa discussione é su dei greci mi sembra inadatto scrivere fantami angeli e cose su dei di fantasia che vi siete appena inventati la sirens ci starebbe ma non credo che farebbe figli con un umano al massimo ci fa colazione

Non sei nemmeno il creatore di questa discussione, vola basso!

E poi siamo nel bar dove tutto è lecito

E poi non è che se hai letto Percy Jackson sai tutto sugli dei: ad esempio Marte era il dio di che cosa in origine?

Link al commento

Non sei nemmeno il creatore di questa discussione, vola basso!

E poi siamo nel bar dove tutto è lecito

E poi non è che se hai letto Percy Jackson sai tutto sugli dei: ad esempio Marte era il dio di che cosa in origine?

Marte é il dio romano della guerra che a differenza di Horus il dio della guerra egizio ama provocare guerre non aiutare in combattimento chi vi partecipa come fa Horus la sua forma greca é Ares e poi solo perché non ci sono regole nel bar non eé una buona scusa per dire cose che non centrano con la discussione
Link al commento

Marte é il dio romano della guerra che a differenza di Horus il dio della guerra egizio ama provocare guerre non aiutare in combattimento chi vi partecipa come fa Horus la sua forma greca é Ares e poi solo perché non ci sono regole nel bar non eé una buona scusa per dire cose che non centrano con la discussione

Marte in origine era il dio della fertilità  :sweat:

Ah c'è pure scritto discussione NO SENSE senza senso

Link al commento

Ma dai io non li ho certi vantaggi scolastici e non celi avró perché se vado in una scuola con un altra lingua sono morto comunque non c'é una dea dei sogni ma un dio si si chiama Morfeo figlio di Nyx dea della notte e Ipno dio del sonno e figlio di Nyx (lo so é una cosa disgustosa)

Link al commento

che ci sia o no, non mi importa, non conosco i dei greci, romani o quel che è, io scherzavo come tutti gli altri

avanti, siamo nel bar! e la discussione si chiama no sense! xD

E che si eccita ogni volta che si parla di dei antichi... :(

Link al commento

Non ho capito mi dovete per forza trattare cosà­ e poi io non l'ho detto in modo antipatico facevo solo chiarezza comunque qualcuno dovrebbe aprire questa discussione ma in versione seria

E poi vi fa ridere leggere io sono pinco pallino dio di questa cosa qua e company che senso ha sono solo frasi dette a caso

Link al commento

Non ho capito mi dovete per forza trattare cosà­ e poi io non l'ho detto in modo antipatico facevo solo chiarezza comunque qualcuno dovrebbe aprire questa discussione ma in versione seria

E poi vi fa ridere leggere io sono pinco pallino dio di questa cosa qua e company che senso ha sono solo frasi dette a caso

Le discussioni aperte nel bar non sono serie. Se fosse stata seria, non l'avrebbero aperta nel bar. E poi lo stesso titolo dice "non sense" come hanno detto anche gli altri. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...