JoshMcOwl Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Dopo 12 anni Xena - La principessa guerriera tornerà in TV con la settima stagione Dopo sei emozionanti stagioni andate in onda dal 1995 al 2001, Xena - La principessa guerriera tornerà sul piccolo schermo con una serie nuova di zecca. Per chi come me è cresciuto negli anni '90 conoscerà benissimo questa serie, nata inizialmente come Spin-off della serie Hercules. A 12 anni dalla chiusura, Lucy Lawless, l'attrice che ha interpretato il personaggio di Xena, ha acquistato i diritti della serie e ha annunciato che presto sarà girata la settima stagione. Il telefilm è terminato con la morte di Xena, ma farla resuscitare non sarà certo un problema. Fantasy storico ambientato nell'antica Grecia, la serie narra le avventure di Xena, una signora della guerra pentita, in viaggio per redimere i suoi peccati passati. Xena è accompagnata nei suoi viaggi da Olimpia, una giovane donna che diventa la sua migliore amica e la sua alleata più fidata. La serie è stata girata in Nuova Zelanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 OMIODIO ò_ò XENA!*prende la sua arma a forma di cerchio* Che notizia inaspettata, spero che sia una bella serie e non una porcata... penso proprio che la vedrò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Ehehheh bello non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Io da piccolo lo guardavo sempre con mia cugina *^* Speriamo solo che non abbiano rovinato tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 L'importante è che ci sia la coppia Xena x Olimpia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Non ci avrei mai più sperato! Mi avete dato una notizia stupenda, davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Wow, me lo guardavo sempre da piccolo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Oddio, non ci credo! Ci spero davvero *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Oddio che bello! Ho visto tutte le puntate ( quando le ritrasmettevano). Sicuramente non mi perderò la nuova serie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Oddio *-*non mi son mai perso un episodio O:Evvai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Quanti ricordi, speriamo che la nuova stagione o remake non sia da meno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Xena**, cavolo da quanto tempo! *^*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Si Xena *-*Adoravo quella donna,soprattutto quando usava il cerchio e urlava hahaiahaiahaiahiahai!Inutile dire che rimarrò attaccato alla TV! Ps. Il mio Nidoqeen si chiama Xena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 avevo letto da qualche parte non ci credevo neanche io O_O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Che bello non vedo l'ora di vederla! Mi vedevo tutti gli episodi la mattina quando li mandavano su Italia 1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Caspita, ma quanti secoli sono passati da quando lo vedevo? Al pomeriggio, prima dei cartoni animati, anzichè fare i compiti...Che nostalgia... ed ora mi dite che ci sarà una nuova stagione? Dove sono i Pop Corn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 OMG seriamente O_O !? Evviva che bella notizia , la guardavo da piccolo non vedo l' ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Oddio davvero??? *^*SIIIIIIIII! Tadadadadadaaaadaaaaaaaaaan! *canticchia musichetta dell'intro*"Al tempo degli dei dell'Olimpo...... YAAAAAAH! [...]" Ok sto sclerando, ma ero troppo presa da quella serie tv ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.