Vibravashiny Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Chi cattura gli insetti? Io sì (Che tizio strano che sono xD) esco quasi tutti i pomeriggi a catturare gli insetti, e troppo divertente! Per ora ho catturato5 bruchi (tutti quanti diventati farfalla alcuni mesi fa e gli ho liberati :3)1 scarabeo (solo 1, puzza da morire xD)6 coccinelle (le ho liberate tutte)Un'amantide (che ho ancora e che se volete quando ritorno dalle vacanze ve la fotografo anche )Un grillo (che dopo qualche giorno è morto )Tre insetti che non ho capito cosa sono xDDue millepiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 AAAAAHHHH!!!!! No, non vado acccia di insetti: mi fanno schifo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Io li catturo su Animal Crossing XDNon ho mai provato interesse, a dire la verità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Io li catturo su Animal Crossing XD Non ho mai provato interesse, a dire la verità . OK, comunque te lo consiglio, è divertente da fare, soprattutto quando fai le gare con gli amici, se vuoi quando ci vediamo te lo insegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 OK, comunque te lo consiglio, è divertente da fare, soprattutto quando fai le gare con gli amici, se vuoi quando ci vediamo te lo insegno No, non ci tengo, grazie... OT, guarda che stiamo al centro, dove trovi gli insetti? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Gli unici "animali" che ho provato a catturare sono state le lucertole ma dopo mi sono sentito in colpa D:Anyway non penso catturerò mai un'insetto, mi fanno impressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 No, non ci tengo, grazie... OT, guarda che stiamo al centro, dove trovi gli insetti? asd Io sto a Trigoria -.-'' edit: dici quando ci vediamo... Ah... Beh... Non ne ho idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Io li catturo su Animal Crossing XD Non ho mai provato interesse, a dire la verità . Brrr... come mio cugino! Ho terrore di quel gioco: le tarantole e gli scorpioni... brrr... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Mi fanno impressione :V però una volta, mentre ero nella piscina di mia cugina, ho trovato due coccinelle che stavano annegando, le ho prese e le ho messe sul bordo della piscina. Dopo un poco sono volate via. E devo dire che mi è piaciuto aiutare quelle coccinelle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Mi fanno impressione :V però una volta, mentre ero nella piscina di mia cugina, ho trovato due coccinelle che stavano annegando, le ho prese e le ho messe sul bordo della piscina. Dopo un poco sono volate via. E devo dire che mi è piaciuto aiutare quelle coccinelle! Anche io ho aiutato molte coccinelle in questo modo (una l'avevo chiamata "Nella" LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Anche io ho aiutato molte coccinelle in questo modo (una l'avevo chiamata "Nella" LOL) XD Bel nome lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Tu sei l'erede di Satoshi Tajiri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Tu sei l'erede di Satoshi Tajiri Non è una novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 w caccia agli insetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Io li catturo su Animal Crossing XDNon ho mai provato interesse, a dire la verità .Hahahaha come te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 sono affascinanti da vedere ma non mi piace tenerli prigionieri comunque si scrive mantide e non amantide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Mi pare ovvio, i Pokemon sono basati sugli insetti princalmente, LOL.(seriamente gli insetti non mi piacciono, anzi mi fanno senso e alcuni (api) anche paura visto che possono portare alla morte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Io alle elementari avevo catturato con i miei amici piu' di 200 tra grilli e cavallette e in oltre ho 4 paguri u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Tsk. Io che catturo insetti?! E' più facile che un ragno gigante catturi me. fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 No,li odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 tutto ciò mi fa ricordare quando avevo 8 anni e facevo collezioni di insetti, avevo 3 mantidi religiose, uno scarabeo con il corno diversi ragni e una manciata di formiche....non duravano nulla, da piccolo mi scordavo di fare i buchi al coperchio del contenitore e morivano soffocati... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Io si, ogni sera, ad animal crossing XD anche io su quello della wii, ho quasi tutti gli insetti e i pesci *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 No... Vivo in città ( sigh) e mi dispiacerebbe vederli in "cattività " però quando andavo in vacanza al mare catturavo i gechi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 A me non fanno impressione,sono abituato a tenere lucertole in mano e bruchi.Anche cavallette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 no mi fanno un pò schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.