Vai al commento

Buondì :D

Post raccomandati

Salve a tutti :D

Seguo questo forum da un po' di tempo per le news su X e Y, e oggi ho finalmente trovato la voglia di iscrivermi, dopo essermi letto FAQ e regolamenti vari

Bene, immagino che a questo punto dovrei fare una presentazione, giusto?

Sono un giovine quindicenne di nome Giovanni. Il mio primo gioco è stato Rubino e nonostante giochi ai Pokemon (con molte lunghe pause) da quasi 10 anni non ho mai battlato seriamente, ma so comunque la basi (EVs, IVs e quelle cose là ) e forse con la fatidica 6a generazione comincerò a giocare online.

Amo dormire e mangiare (sono uno di quegli strani esseri che mangiano come una mandria di bufali e non ingrassano), odio leggere, odio le zanzare e odio svegliarmi alle 3 di notte a causa dell'otite.

Seguo One Piece, Naruto, Bleach e Shingeki no Kyojin e ho visto qualche altro anime.

In più, come se non bastasse, sono un grammar nazi non da poco, quindi dovrete farci l'abitudine.

Boh, credo di avervi annoiato scritto abbastanza, ora potete darmi il benvenuto ù_ù

Ah già , da settembre comincerò a partecipare a qualcuna di quelle belle iniziative che proponete perché voglio diventare un Gold User al più presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...