Birch Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Sappiamo che il tipo folletto è superefficace Sui pkmn tipo drago...m è stato anche detto che è stato introdotto x equilibrare il batling...secondo voi quali possono essere i tipi avvantaggiati contro i tipi folletto? E quali altri svantaggiati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 E' gia stato rivelato, ma non ricordo quali erano Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Debole al veleno, Acqua e Fuoco e forte contro drago, Spettro e Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 E' gia stato rivelato, ma non ricordo quali erano erano solo dei rumors. saranno dette ufficialmente nel numero di coro coro di settembre. aspettiamo quello quindi e no prob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Dicevano a Pokémon Smash che è forte conto il Ghiaccio e debole contro l'Acciaio e il Veleno!Mi sbaglio o c'è già una discussione simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Si c'è ma mi scoccio a trovarla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Non è ancora stato rivelato ufficialmente, ma i rumor dicevano fosse:debole contro Acciaio, Veleno e Ghiaccio;immune a Drago;superefficacie su Drago, Lotta e Buio;non molto efficacie su Fuoco e Psico.Non erano specificate le debolezze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Mah, sparo a caso: (ci ficco pure quello che ricordo di un rumor) Superefficace: Drago, Spettro (ha poche debolezze se ci pensate. :v), Elettro (pure lui fg) e Acqua. Poco efficace: Veleno, Fuoco, Acciaio, Ghiaccio e Coleottero. Resistente a: Drago, Coleottero, Spettro e Buio. Debole a: Veleno, Acciaio, Ghiaccio, Fuoco e Volante. Boh, spero di non aver detto cavolate. LOL :c ragazzo mio, pensi solo al Fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Mah, sparo a caso: (ci ficco pure quello che ricordo di un rumor) Superefficace: Drago, Spettro (ha poche debolezze se ci pensate. :v), Elettro (pure lui fg) e Acqua. Poco efficace: Veleno, Fuoco, Acciaio, Ghiaccio e Coleottero. Resistente a: Drago, Coleottero, Spettro e Buio. Debole a: Veleno, Acciaio, Ghiaccio, Fuoco e Volante. Boh, spero di non aver detto cavolate. LOL Avra pure poche debolezze, ma sono cosi rari che direi è gia equilibrato di suo... Io non riesco a giocare le prime fasi del gioco con gli startret devo per forza usare l'action replay per prendermi un mio "startret" di tipo Spettro, avete idea di quanto è stato difficile giocare a Giallo e Cristallo con rispettivamente 1 e 2 pkmn in squadra? dovevo imbottirmi di pozioni e revitaliz (per Cristallo) per equilibrare gli scontri, poi nelle fasi iniziali è una tortura visto che non uso altri pokemon che non abbiano a che fare con gli spettri, avevo + di un pkmn verso la parte finale del gioco (tranne Smeraldo e Cristallo che grazie a Dio Gastly, Nincada e Sableye si trovano quasi subito) quindi anche se ha poche debolezze uno Spettro è stra raro e poi non possono colpire i Normali -.- quindi secondo me con gli spettri stiamo a posto (poi non posso immaginare i miei cuccioli deboli contro delle fatine, ferirebbe la mia autostima ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Non molto efficace su fuoco, acciaioDebole a veleno e acqua e spettro (non c'era qualche leggenda dove i folletti non sanno nuotare? :/ )Supereffic. a drago e buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Sappiamo per certo solo la superefficacia a drago, tutto il resto è solo rumor. Però possiamo immaginare che sia superefficace su i tipi che hanno poche debolezze, mentre sia debole a chi ne ha già abbastanza. L'hanno inserito per equilibrare i tipi già presenti, quindi bisogna ragionare su questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Secondo me : -Superefficace : Drago, Buio (ha solo 2 debolezze), Lotta (idem come buio).-Poco efficace : Veleno, Acciaio , Spettro , Psico-Debole a : Veleno , Acciaio , Ghiaccio-Resistente a : Fuoco, Drago, Buio, Lotta. Secondo me se vogliono davvero equilibrare, dovrebbero mettere una debolezza ad acqua ed elettro, poi Ghiaccio resistente a Normale e a Drago, e tante altre cose. Insomma la tabella è da rifare per me u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Sono un piromane! Muahahaha. Srsly, non so perchè, ma credo che il Fuoco sia forte contro di loro, ma magari mi sbaglio. :o penso anche io che il fuoco sia forte contro Folletto... Non è ancora stato rivelato ufficialmente, ma i rumor dicevano fosse: debole contro Acciaio, Veleno e Ghiaccio; immune a Drago; superefficacie su Drago, Lotta e Buio; non molto efficacie su Fuoco e Psico. Non erano specificate le debolezze... Questo me lo ricordo benissimo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Mi pare di aver sentito che l'acciaio fosse superefficace.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 A quanto si apprende dalla demo, fuoco è resistente a folletto e folletto prende danno normale da fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UllaFairEnd Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 non saprei, ma non credo sara superefficace contro il tipo buio, altrimenti Yveltal sarebbe in netto svantaggio su Xerneas (cosa stupida dato che Yveltal già piace meno!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 I rumors dicono alcune cose: tra le cose ufficiali però c'è solo l'immunità al tipo Drago e la resistenza del tipo Fuoco sul Folletto (detto da coloro che hanno giocato la demo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UllaFairEnd Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 non è mai stato detto che in un duo leggendario i due leggendari debbano essere equilibrati. Vedere alle voci Articuno Zapdos e Moltres, Groudon e Kyogre, Dialga e Palkia, Tornadus e Thundurus. Comunque sono sicuro al 90% che sarà resistente a fight e debole a poison, visto che serve a riequilibrare la carta delle debolezze.si, lo so, ma é il fatto che sarebbe bello se molte persone avessero diverse versioni, invece quasi tutti vogliono X!!! D:Penso però che possa essere superiore (il tipo folletto) al tipo Lotta.Va bene tutto, ma questa è l'idea cbe mi sono fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Debole al veleno, Acqua e Fuoco e forte contro drago, Spettro e BuioDebole a Fuoco, Veleno e Acqua, Forte a Drago, Spettro e Ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Debole a Fuoco, Veleno e Acqua, Forte a Drago, Spettro e Ghiaccio è già stato detto che folletto prende danno normale da fuoco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UllaFairEnd Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 è già stato detto che folletto prende danno normale da fuoco...pSi ma hanno detto che é poco efficace sul fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Xerneas9313 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 stavo stracciando la capopalestra di tipo folletto.Ecco i MIEI risultati:Superefficace: acqua, erba, volante,spettro e DRAGO;Poco efficace: terra, roccia, normale e buio;Debole:FUOCO, VELENO e GHIACCIO.Spero di essere stata d' aiuto! 😃😃😃 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.