Vibravashiny Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Vi lascio l'immagine Si ringrazia Paolino per l'immy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Che bella teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Riporto quello scritto in shout: (16 August 2013 - 00:00:51) Paolol, speriamo di no. Vorrebbe dire che non ci saranno tutte le mega degli starter. à§_ৠOK, lo "infilo" nella discussione... LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 già , uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Comunque manca la ME di Kangaskhan... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 già , uguali -.-'' Comunque manca la ME di Kangaskhan... E chi se la ricorda :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Vi lascio l'immagine Si ringrazia Paolino per l'immy Ampharos ha usato quello shampoo per diventare MegaAmpharos!Vabbeh scherzi a parte, molto interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 non è un ipotesi da lasciare inosservata, io non ci scherzerei, prima ci fanno un gioco in francia, ora cosa potrebbero tirarne fuori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Beh considerando che anche i leggendari si rifanno alla mitologia nordica (probabilmente l'albero di yggdrasil) direi che è plausibile, yveltal è l'aquila cieca che vive in cima all'albero, xerneas i quattro cervi che ne traggono vita (xerneas ha quattro gemme diverse per corno e ha 4 coppie di corna), mi piacerebbe vedere come faranno il serpente nemico dell'aquila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Beh considerando che anche i leggendari si rifanno alla mitologia nordica (probabilmente l'albero di yggdrasil) direi che è plausibile, yveltal è l'aquila cieca che vive in cima all'albero, xerneas i quattro cervi che ne traggono vita (xerneas ha quattro gemme diverse per corno e ha 4 coppie di corna), mi piacerebbe vedere come faranno il serpente nemico dell'aquila Secondo alcuni rumor potrebbe essere Roccia/Veleno il serpente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Beh considerando che anche i leggendari si rifanno alla mitologia nordica (probabilmente l'albero di yggdrasil) direi che è plausibile, yveltal è l'aquila cieca che vive in cima all'albero, xerneas i quattro cervi che ne traggono vita (xerneas ha quattro gemme diverse per corno e ha 4 coppie di corna), mi piacerebbe vedere come faranno il serpente nemico dell'aquila è possibile che sia il terzo leggendario della serie ( il presunto pokèmon Z) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Forse MegaKangaskhan è ispirato a Bil e il cucciolo a Hjuki, le uniche differenze che le divinità sono gemelli e il MegaKangaskhan è la madre del cucciolo, ma dalle descrizioni delle divinità c'è scritto che attacchino insieme(Tipo l'abilità Legame Parentale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 La teoria è molto probabile, però devo dirlo, nonostante mi piaccia molto la mitologia norrena, è stata sfruttata male da GF, imo.Magari con i leggendari sarebbe stata scontata, ma non mi piace per nulla il fatto dei Mega-pokèmon che rappresenterebbero ( e quindi userebbero) questo tipo di mitologgia, che sarebbe potuta essere sfrutata meglio con le varie sottotrame dei leggendari.Poi vabbè questa teoria è avvalorata dal fatto che il gioco è ispirato ad una nazione europa ( e quella scandinava è sicuramente la mitologia religiosa europea più nota, escludendo il cristianesimo) in più sappiamo che la sesta tratterà anche di questo (oltre alla bellezza e al DNA) proprio perché i due leggendari principali sono palesemente ispirati ad essa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Mh,tempo fa avevo trovato una teoria resa benissimo in inglese,peccato che non l'ho salvata nei preferiti,altrimenti la posterei. Comunque,trovo ironico che Absol sia Fortuna,lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Mh,tempo fa avevo trovato una teoria resa benissimo in inglese,peccato che non l'ho salvata nei preferiti,altrimenti la posterei. Comunque,trovo ironico che Absol sia Fortuna,lol.hahaha vero :')Comunque scusa ma io non ci credo molto a questa teoria :/ non mi sembra possibile che siano collegati con le divinità solo loro.... sicuramente ci saranno altri Mega.... soprattutto starter! Se no blaziken domina incontrollatops. Magari troveremo Charizard fuoco/drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Teoria interessante , comunque non c'e' laME di Kangascan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Teoria interessante...allora odino chi dovrebbe essere? E soprattutto mawile è il fratellastro di ampharos ora?xD scherzi a parte ho l'impressione che se fosse così allora un pokemon molto femminile potrebbe avere la mega evo per rappresentare Lady Sif o le valchirie (io direi gardevoir **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Sebleye sarà odino! Ve lo immaginate senza un occhio-diamante xDScherzi a parte, come teoria non è male, ma non mi pare giusto che blaziken abbia la ME mentre gli altri starter no..... E per il discorso di absol, magari con la megaevo da pokemon catastrofe passa a pokemon fortuna :/ (Io avrei preferito la mitologia greca...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Mah, non credo sia molto veritiera come teoria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 la teoria proposta mi piace, ma comunque questi non sono gli unici megapokemon, dunque non credo che ci saranno abbastanza divinità per coprire tutti i megapokemon che faranno, anche se sono ignorante al riguardo delle divinità nordiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 bella teoria sono sicuro che lo abbiano fatto come ennesima scusa per non avere altri pokemon legendari. comunque mi piace l'idea dei mega e perche poi usarli male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 In tal caso esigo la ME di Milotic ispirata a Freyja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Secondo me è un po' forzata come teoria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Mh,tempo fa avevo trovato una teoria resa benissimo in inglese,peccato che non l'ho salvata nei preferiti,altrimenti la posterei. Comunque,trovo ironico che Absol sia Fortuna,lol.Beh ha senso, nelle lingue più antiche (anche latino e greco)il concetto di fortuna è più legato al nostro concetto di sorte e non ha una accezione prettamente positiva, quindi per absol è azzeccato, più che altro dubito che tutti i pkmn di qlla famosa lista possano essere ognuno ispirato ad una divinità diversa...Secondo me è un po' forzata come teoria...Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Teoria interessante: anche se non mi stuzzica appieno l'idea dei MegaPokemon, ora ho capito da dove proviene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.