Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Qui bisognerebbe chiedere ad un mod di spostare la discussione fuori dal bar, almeno così eviteremo tutti questi +1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Pory grazie! Ma perché non fate i seri? Allora se lo facessimo per rattata? Vi piacerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 povero patrat cmq mi iscrivo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 povero patrat cmq mi iscrivo ^_^Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Pory grazie!Ma perché non fate i seri? Allora se lo facessimo per rattata? Vi piacerebbe?siiiiiiiiiiiiiii Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 You dieMa perché siete così irrispettosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 P.Z. Telefono Moddi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ora che sono chucky ucciderò ognuno di voi Che odiate lui Sono felice di dire che ci sono arrivati altri patrat,grazie a una cucciolata e a ogni iscritto va un tenero cucciiolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Mi sono reso conto che non ho ancora una cucciolo Adotto quello più morbidoso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Quello più morbidoso a pory,si chiama batuffolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ma davvero nessuno ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Solo ora vedo i vostri messaggi. Vi consiglio di non darci dell'irrispettosi o di dire che lo dite ad un mod, invece vi consiglio di comprarvi una cosa chiamata "senso dell'umorismo". io non ho il senso dell umorismo,e mi incavolo per qualsiasi cosa,scherzo o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.