Manuel Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 ÈÂ stato pubblicato recentemente un comunicato in cui viene mostrato per la prima volta il nuovo sito del Pokémon Global Link per i giochi Pokémon X e Pokémon Y!Utilizzando il Sicrogioco di Pokémon X e Pokémon Y tutti i progressi dell'avventura saranno registrati nel proprio account del PGL e compariranno nella Cronologia, una funzione simile al Diario di Facebook. Potrai condividere con gli amici sul PGL le foto scattate nel gioco. Si potrà lottare con avversari di tutto il mondo con le Lotte a Punteggio o le Gare Online. Il Sito avrà degli elementi in blu se il giocare utilizzerà Pokémon X mentre degli elementi in rosso se utilizzerà Pokémon Y.Ci saranno tante novità e iniziative, in particolare, nell'immagine possiamo vedere l'annuncio di una Gara Online chiama "Coppa Kalos" in cui tutti i partecipanti riceveranno uno speciale Pikachu, non è ancora chiaro se questa iniziativa sarà effettivamente disponibile al momento dell'apertura dei sito. Le notizie del PGL si potranno ricevere anche tramite SpotPass e StreetPass direttamente sui giochi.L'attuale sito del Pokémon Global Link per Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 chiuderà i battenti il 14 Gennaio 2014. I giocatori che hanno utilizzato finora il PGL potranno trasferire alcuni dati salvati e i risultati ottenuti nella nuova versione del sito, che verrà lanciata il 12 ottobre insieme al rilascio di Pokémon X e Pokémon Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 grazie per la news,l'avevo già visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ma io ste foto sul sito ufficiale del gioco le ho viste una settimana fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Che Ffffffiiggoo :-V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Grazie per la news! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ma io ste foto sul sito ufficiale del gioco le ho viste una settimana fa Infatti è stato specificato "Recentemente" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Uh, forse è la volta buona che mi registro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Infatti è stato specificato "Recentemente" Ah scusa non avevo notato il "Recentemente" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 grazie della notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie delle news! Magari è la volta buona che mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 faigoo grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Niente DW? Evvai forse l'hanno capito che queste cose si devono ottenere normalmente nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie per la news Manuel :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie mille per l'info! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie delle news! Magari è la volta buona che torno su pokemon.com! Fix! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie! :3 E con questo ho deciso: prendo X, amo il blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 sarà la volta buona che mi iscrivo al global link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Molto carino, anche se l'avevo già visto tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuko Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 fantastico grazie per la news!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati