Vai al commento



Rivelato l'aspetto del nuovo Pokémon Global Link!


Manuel

Post raccomandati

È stato pubblicato recentemente un comunicato in cui viene mostrato per la prima volta il nuovo sito del Pokémon Global Link per i giochi Pokémon X e Pokémon Y!



pgl_x_2013_08_17_0003.png

Utilizzando il Sicrogioco di Pokémon X e Pokémon Y tutti i progressi dell'avventura saranno registrati nel proprio account del PGL e compariranno nella Cronologia, una funzione simile al Diario di Facebook. Potrai condividere con gli amici sul PGL le foto scattate nel gioco. Si potrà  lottare con avversari di tutto il mondo con le Lotte a Punteggio o le Gare Online. Il Sito avrà  degli elementi in blu se il giocare utilizzerà  Pokémon X mentre degli elementi in rosso se utilizzerà  Pokémon Y.



pgl_y_2013_08_17_0003.png

Ci saranno tante novità  e iniziative, in particolare, nell'immagine possiamo vedere l'annuncio di una Gara Online chiama "Coppa Kalos" in cui tutti i partecipanti riceveranno uno speciale Pikachu, non è ancora chiaro se questa iniziativa sarà  effettivamente disponibile al momento dell'apertura dei sito. Le notizie del PGL si potranno ricevere anche tramite SpotPass e StreetPass direttamente sui giochi.



july_p12_03_it_2013_08_17_0003.jpg

L'attuale sito del Pokémon Global Link per Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 chiuderà  i battenti il 14 Gennaio 2014. I giocatori che hanno utilizzato finora il PGL potranno trasferire alcuni dati salvati e i risultati ottenuti nella nuova versione del sito, che verrà  lanciata il 12 ottobre insieme al rilascio di Pokémon X e Pokémon Y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...