Axelf Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Grafica orrida. Disegni orridi. Infermiera Joy orrida. Voce di Rosso orrida. Faccia di Rosso orrida. L 'unica cosa bella è la trama, la cattura dei pokemon (in cui finalmente scappano, perchè nell'anime se vuoi catturare un pikè te lo ritrovi li davanti finchè non lo sconfiggi o lui sconfigge te lòl), e le lotte, che sono estremamente fighe incentrate sui videogiochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Quando mettono il 2??????!!! sto impazzendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Il 2 non l'hanno ancora messo, ma era per oggi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Pessima scelta per la voce di Rosso, tuttavia dopo un po' mi ci sono abituata ed è andata avanti.Per il resto, disegni carini, grafica ottima, ma soprattutto amo come si svolge la narrazione!Basta ad Ash che sa le debolezze dei Pokèmon e le ripete ad ogni puntata come un ritardato, basta a lotte Pokèmon di tre minuti, basta a cose infantili come non mai. Un minimo cambiamento tra le due serie l'ho visto, e devo dire che mi è piaciuto molto. Questa serie si avvicina molto di più ad un anime ''maturo'', Rosso parte da zero e con una visione facile del mondo dei Pokèmon, trovo interessante vedere come maturerà caratterialmente. :3Non vedo l'ora di guardare l'episodio 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mica era oggi che caricavano l'ep 2?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Si ma ancora non lo fanno vedere.Tutto molto strano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Appena finito di vedere l'episodio 2 Devo ammetterlo mi è scesa la lacrimuccia quando hanno ammazzato marowak e quando ha riabbraccisto cubone Comunque bell'episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 alla fine dell'episodio 2 mi sembra che rosso riceve delle megapietre o sono rincoglionito e mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 alla fine dell'episodio 2 mi sembra che rosso riceve delle megapietre o sono rincoglionito e mi sbaglio?si , il tizio anziano era stato a kalos XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 quello che mi chiedo è:PERCHE' CAVOLO METTONO MEGACHARIZARD X IN UN ANIME CHE E' AMBIENTATO A KANTO E IN X E Y DICONO ESPLICITAMENTE CHE LA MEGAEVOLUZIONE E' PRESENTE SOLO A KALOS?e poi:MA NON DOVEVA ESSERE ISPIRATO AI PRIMI GIOCHI DI POKEMON? A QUEI TEMPI NON C'ERANO LE MEGAEVO! Nintendo Logic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 quello che mi chiedo è:PERCHE' CAVOLO METTONO MEGACHARIZARD X IN UN ANIME CHE E' AMBIENTATO A KANTO E IN X E Y DICONO ESPLICITAMENTE CHE LA MEGAEVOLUZIONE E' PRESENTE SOLO A KALOS?e poi:MA NON DOVEVA ESSERE ISPIRATO AI PRIMI GIOCHI DI POKEMON? A QUEI TEMPI NON C'ERANO LE MEGAEVO! Nintendo Logicin pratica pokemon the origins è stato fatto per introdurre megacharizard x.Le ME ci sono a kalos perché solo li sono presenti le megapietre, ma mi sembra di ricordare che l'anziano fosse stato a kalos quindi si sarà portato la megapietra di charizard XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Peccato non ci sia il download, o almeno non lo trovo nel sito.... li voglio tenere sul pc, sono stupendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 visti tutti e 4 gli episodi, veramente è bellissimo qui i pokemon si pestano a sangue fra un po, e poi contro mewtwo avevo la pelle d'oca *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 in pratica pokemon the origins è stato fatto per introdurre megacharizard x.Le ME ci sono a kalos perché solo li sono presenti le megapietre, ma mi sembra di ricordare che l'anziano fosse stato a kalos quindi si sarà portato la megapietra di charizard XD l'anziano è Mr. Fuji? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Questi quattro episodi sono meravigliosi. La storia e la colonna sonora sono proprio quelli del gioco! Mi ha fatto quasi piangere per la nostalgia perché il mio primo gioco è stato verde foglia che secondo me batte alla grande queste ultime gen in molti aspetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Questi quattro episodi sono meravigliosi. La storia e la colonna sonora sono proprio quelli del gioco! Mi ha fatto quasi piangere per la nostalgia perché il mio primo gioco è stato verde foglia che secondo me batte alla grande queste ultime gen in molti aspetti. Infatti mi è venuta voglia di rigiocare al mio Rosso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ho visto tutte le 4 puntate in ita e mi sono piaciute, sperando che facciano una 5a puntata per mew, che ne dite??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Che nostalgia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 infatti l' anziano in una puntata lo dice che le ha prese a kalossima vi siete accorti che nella puntata di cubone una dice a rosso se crede ai fantasmi, lui risponde di no e lei gli dice che ha una mano bianca sulla spalla e poi la ragazza scompare? questo si ricollega alla leggenda della White hand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 infatti l' anziano in una puntata lo dice che le ha prese a kalossima vi siete accorti che nella puntata di cubone una dice a rosso se crede ai fantasmi, lui risponde di no e lei gli dice che ha una mano bianca sulla spalla e poi la ragazza scompare? questo si ricollega alla leggenda della White hand Quella c'è anche in Rosso Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Vorrei un remake di rosso per rigiocarlo con grafica ed effetti speciali pero gia hanno fatto rosso fuoco quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest clf89 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Viste oggi tutte 4 le puntate, è stato come fare un salto nel passato ai vecchi giochi di pokemonl'anime è davvero ben fatto e rosso ovviamente è molto meglio di quel fesso di ash ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 l'anziano è Mr. Fuji?Sisi mi dimentico il nome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 io amo rosso! :love: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 10000000000000000000 meglio dell'anime normale, ma proprio non c'è paragone, spero facciano anche una seria della 2° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.