Vai al commento


[Discussione Ufficiale] Pokemon: The Origin


Zarxiel

Post raccomandati

Grafica orrida. Disegni orridi. Infermiera Joy orrida. Voce di Rosso orrida. Faccia di Rosso orrida. L 'unica cosa bella è la trama, la cattura dei pokemon (in cui finalmente scappano, perchè nell'anime se vuoi catturare un pikè te lo ritrovi li davanti finchè non lo sconfiggi o lui sconfigge te lòl), e le lotte, che sono estremamente fighe incentrate sui videogiochi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pessima scelta per la voce di Rosso, tuttavia dopo un po' mi ci sono abituata ed è andata avanti.


Per il resto, disegni carini, grafica ottima, ma soprattutto amo come si svolge la narrazione!


Basta ad Ash che sa le debolezze dei Pokèmon e le ripete ad ogni puntata come un ritardato, basta a lotte Pokèmon di tre minuti, basta a cose infantili come non mai. Un minimo cambiamento tra le due serie l'ho visto, e devo dire che mi è piaciuto molto. Questa serie si avvicina molto di più ad un anime ''maturo'', Rosso parte da zero e con una visione facile del mondo dei Pokèmon, trovo interessante vedere come maturerà  caratterialmente. :3


Non vedo l'ora di guardare l'episodio 2.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello che mi chiedo è:


PERCHE' CAVOLO METTONO MEGACHARIZARD X IN UN ANIME CHE E' AMBIENTATO A KANTO E IN X E Y DICONO ESPLICITAMENTE CHE LA MEGAEVOLUZIONE E' PRESENTE SOLO A KALOS?


e poi:


MA NON DOVEVA ESSERE ISPIRATO AI PRIMI GIOCHI DI POKEMON? A QUEI TEMPI NON C'ERANO LE MEGAEVO! 


Nintendo Logic


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello che mi chiedo è:

PERCHE' CAVOLO METTONO MEGACHARIZARD X IN UN ANIME CHE E' AMBIENTATO A KANTO E IN X E Y DICONO ESPLICITAMENTE CHE LA MEGAEVOLUZIONE E' PRESENTE SOLO A KALOS?

e poi:

MA NON DOVEVA ESSERE ISPIRATO AI PRIMI GIOCHI DI POKEMON? A QUEI TEMPI NON C'ERANO LE MEGAEVO! 

Nintendo Logic

in pratica pokemon the origins è stato fatto per introdurre megacharizard x.

Le ME ci sono a kalos perché solo li sono presenti le megapietre, ma mi sembra di ricordare che l'anziano fosse stato a kalos quindi si sarà  portato la megapietra di charizard XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in pratica pokemon the origins è stato fatto per introdurre megacharizard x.

Le ME ci sono a kalos perché solo li sono presenti le megapietre, ma mi sembra di ricordare che l'anziano fosse stato a kalos quindi si sarà  portato la megapietra di charizard XD

 

l'anziano è Mr. Fuji?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi quattro episodi sono meravigliosi. La storia e la colonna sonora sono proprio quelli del gioco! Mi ha fatto quasi piangere per la nostalgia perché il mio primo gioco è stato verde foglia che secondo me batte alla grande queste ultime gen in molti aspetti.

Infatti mi è venuta voglia di rigiocare al mio Rosso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti l' anziano in una puntata lo dice che le ha prese a kalos


si


ma vi siete accorti che nella puntata di cubone una dice a rosso se crede ai fantasmi, lui risponde di no e lei gli dice che ha una mano bianca sulla spalla e poi la ragazza scompare? questo si ricollega alla leggenda della White hand

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti l' anziano in una puntata lo dice che le ha prese a kalos

si

ma vi siete accorti che nella puntata di cubone una dice a rosso se crede ai fantasmi, lui risponde di no e lei gli dice che ha una mano bianca sulla spalla e poi la ragazza scompare? questo si ricollega alla leggenda della White hand

 

Quella c'è anche in Rosso Fuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Viste oggi tutte 4 le puntate, è stato come fare un salto nel passato ai vecchi giochi di pokemon
l'anime è davvero ben fatto e rosso ovviamente è molto meglio di quel fesso di ash ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...