Vai al commento


[Discussione Ufficiale] Pokemon: The Origin


Zarxiel

Post raccomandati

Il problema è: come fai a riassumere tutto Rosso/Blu in uno special? Come mai ci sono vestiti di giochi diversi (Brock è di HGSS), contando il fatto che l'anime ha Origins nel nome quindi ti aspetteresti (o mi aspetterei?) i vestiti originali? Come mai ancora la gente non capisce che Charmander in RGB è una pessima scelta?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è: come fai a riassumere tutto Rosso/Blu in uno special? Come mai ci sono vestiti di giochi diversi (Brock è di HGSS), contando il fatto che l'anime ha Origins nel nome quindi ti aspetteresti (o mi aspetterei?) i vestiti originali? Come mai ancora la gente non capisce che Charmander in RGB è una pessima scelta?

Non è vero che Charmander è una pessima scelta, il gioco si fa più difficile ma molto più interessante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è vero che Charmander è una pessima scelta, il gioco si fa più difficile ma molto più interessante.

Beh, questo è indubbiamente vero, ma la gente lo sceglie perché lo considera "il più potente". Io faccio pure delle Nuzlocke e delle Joey Challenge, quindi amo la difficoltà .

Ritornando in argomento, spero tanto includano dei remix delle OST del gioco, sarebbe un'idea carina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, questo è indubbiamente vero, ma la gente lo sceglie perché lo considera "il più potente". Io faccio pure delle Nuzlocke e delle Joey Challenge, quindi amo la difficoltà .

Ritornando in argomento, spero tanto includano dei remix delle OST del gioco, sarebbe un'idea carina.

Si é vero la gente lo considera " il più potente" è per via del anime che lo disegna in quel modo. E visto che charizard ha tutto questo successo in anime con ash hanno deciso di attirare i spettatori con la sua presenza come protagonista al fianco di Red
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si é vero la gente lo considera " il più potente" è per via del anime che lo disegna in quel modo. E visto che charizard ha tutto questo successo in anime con ash hanno deciso di attirare i spettatori con la sua presenza come protagonista al fianco di Red

Ehm.. in realtà  credo che il motivo sia più semplice di questo. Sulla copertina di rosso c'è Charizard. Su quella di Blu Blastoise. Simple.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima che ti veda qualcuno,non citare il sito.  

Ho controllato meglio,lo stile dei visi sembra molto in stile "terza generazione". Beh,se sono veri,ho già  la pelle d'oca. (sono serio)

 

 

Come se qualcuno non conoscesse S- tra i fan dei pokemon -.- anche se cito G**gle è spam? Certo che sto forum è l'esatto opposto di altri, e poi sei stato tu a dirmi di mettere la fonte -.-

 

Citare la fonte non significa fare spam. Se un contenuto viene preso da un altro sito mi pare ovvio che venga citato, anche nel caso in cui le informazioni venissero rielaborate. Il web funziona così, è una forma d'aiuto per così dire. Ogni link che rimanda verso il tuo sito non fa che accrescere la link-popularity, fattore che viene preso in considerazione da Google e dagli altri motori di ricerca quando devono indicizzare un contenuto nella serp.

Fatto questo piccolo appunto e tornando OT, devo dire che la notizia di questo special mi ha davvero sorpreso. Non immaginavo potessero ricavare uno special su Rosso. Le mie aspettative sono molte, soprattutto perché amo Charizard *à§*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm.. in realtà  credo che il motivo sia più semplice di questo. Sulla copertina di rosso c'è Charizard. Su quella di Blu Blastoise. Simple.

Beh, magari dovevano dare qui Venusaur a Rosso e Charizard al rivale, un po' come in Pokémon Special, qui sono Red e Green. Ok, piace solo a me l'idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, magari dovevano dare qui Venusaur a Rosso e Charizard al rivale, un po' come in Pokémon Special, qui sono Red e Green. Ok, piace solo a me l'idea.

Si, avrei preferito pure io come nel manga, ma ricorda che questo è uno speciale legato al videogioco, quindi hanno usato appunto i giochi, non il manga xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, avrei preferito pure io come nel manga, ma ricorda che questo è uno speciale legato al videogioco, quindi hanno usato appunto i giochi, non il manga xD

Appunto. Legato al videogioco. Aka e Midori sono Rosso e Verde. lol Vabbè, nessuno impedisce ad una persona di scegliere uno starter diverso dalla mascotte del gioco.

Rimane comunque il fatto che prima di Giallo Charizard non sapesse usare Volo. Bella fregatura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto. Legato al videogioco. Aka e Midori sono Rosso e Verde. lol Vabbè, nessuno impedisce ad una persona di scegliere uno starter diverso dalla mascotte del gioco.

Rimane comunque il fatto che prima di Giallo Charizard non sapesse usare Volo. Bella fregatura.

Ma Verde fu poi sostituito da Blu,che uscì poi in tutto il mondo,quindi la scelta credo sia abbastanza giusta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di vederlo. Comunque ci sono vari motivi per cui al protagonista han dato Charizard:

Il protagonista si chiama Rosso e Charizard è rosso;

Sulla scatola di rosso c'è Charizard;

È molto più popolare degli altri tra i fan. In un sondaggio del 2012 è arrivato primo tra i pokémon preferiti dai fan.

Mi pare il più logico dato il rivale si che si chiama Blu e Blastoise è blu. In oltre nei giochi il protagonista ha sempre lo starter svantaggiato rispetto al rivale. Scegliendo Charmander sarà  anche svantaggiato nelle prime due palestre, quindi sarà  anche più interessante vedere come se la caverà . Charmander magari imparerà  ferrartigli per combattere nella prima palestra dato che nei remake la impara per livello. Ok che è basato sulle origini, ma ciò non esclude che ci siano alcuni spunti presi dai remake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di vederlo. Comunque ci sono vari motivi per cui al protagonista han dato Charizard:

Il protagonista si chiama Rosso e Charizard è rosso;

Sulla scatola di rosso c'è Charizard;

È molto più popolare degli altri tra i fan. In un sondaggio del 2012 è arrivato primo tra i pokémon preferiti dai fan.

Mi pare il più logico dato il rivale si che si chiama Blu e Blastoise è blu. In oltre nei giochi il protagonista ha sempre lo starter svantaggiato rispetto al rivale. Scegliendo Charmander sarà  anche svantaggiato nelle prime due palestre, quindi sarà  anche più interessante vedere come se la caverà . Charmander magari imparerà  ferrartigli per combattere nella prima palestra dato che nei remake la impara per livello. Ok che è basato sulle origini, ma ciò non esclude che ci siano alcuni spunti presi dai remake.

Il rivale si chiama Blu in occidente. In Giappone è Green. Comunque io trovo che si scontrino un po' le idee di origini e remake. Resta il fatto che Brock di HGSS non c'entra nulla. Vedremo lo sviluppo delle cose. E soprattutto...sarà  uno special di I gen? Perché se lo sarà , ciao ciao tipo Acciaio (e Buio, ma mi riferivo più a Ferrartigli).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il rivale si chiama Blu in occidente. In Giappone è Green. Comunque io trovo che si scontrino un po' le idee di origini e remake. Resta il fatto che Brock di HGSS non c'entra nulla. Vedremo lo sviluppo delle cose. E soprattutto...sarà  uno special di I gen? Perché se lo sarà , ciao ciao tipo Acciaio (e Buio, ma mi riferivo più a Ferrartigli).

Il protagonista dell'anime é la copia del protagonista del gioco RS/VF, di conseguenza anche ferraartigli dovrebbero eserci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferivo che quest'anime fosse stato tratto dal manga.


Poi i disegni dei personaggi non si possono guardare :dead:(quello non è Red!!!) mentre i pokemon sono disegnati benissimo.


Speriamo che lo subbino presto perchè sono curioso di vedere come riassumeranno un intero viaggio in così poco tempo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il design di personaggi e ambientazioni non mi fa impazzire, anzi, la trovo orribile :(


Spero non sia il solito special inutile nel quale c'è semplicemente Red, mai visto nell'anime se non erro e quindi sconosciuto, che vince un paio di lotte, incontra qualche capopalestra e gg. L'idea è buona e potrebbe uscirne qualcosa di originale; chissà  se la sapranno gestire a dovere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...