Vai al commento


[Discussione Ufficiale] Pokemon: The Origin


Zarxiel

Post raccomandati

Preferivo che quest'anime fosse stato tratto dal manga.

Poi i disegni dei personaggi non si possono guardare :dead:(quello non è Red!!!) mentre i pokemon sono disegnati benissimo.

Speriamo che lo subbino presto perchè sono curioso di vedere come riassumeranno un intero viaggio in così poco tempo.

E' vero. Rosso è orribile.

Il design di personaggi e ambientazioni non mi fa impazzire, anzi, la trovo orribile :(

Spero non sia il solito special inutile nel quale c'è semplicemente Red, mai visto nell'anime se non erro e quindi sconosciuto, che vince un paio di lotte, incontra qualche capopalestra e gg. L'idea è buona e potrebbe uscirne qualcosa di originale; chissà  se la sapranno gestire a dovere.

Mostrano Lance (con tanto di sala VF/RF con le zanne di drago) e lo scontro con il rivale ormai campione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto che non guardo più l'anime da molto tempo(l'ultima volta risale al 2005),ma da alcune "osservazioni" non mi sembra tanto cambiato.Questo Origin sembra molto più bello....secondo me questo special è una specie di "prova",o meglio,un pilota per una nuova serie Pokèmon rivolta a un altro pubblico,da affiancare a quella originale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferivo che quest'anime fosse stato tratto dal manga.

Poi i disegni dei personaggi non si possono guardare :dead:(quello non è Red!!!) mentre i pokemon sono disegnati benissimo.

Speriamo che lo subbino presto perchè sono curioso di vedere come riassumeranno un intero viaggio in così poco tempo.

 

Concordo che boh..Red me lo immaginavo diverso....ma vabbè...non ci posso far nulla T_T

 

E la voce di Red -> Naruto  :jump:  :love_emote:  :love_emote:

 

Sicuramente me lo guarderò sub ita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rosso mi fa pensare ad HeartLegend. Non chiedetemi perché.

It's because of my comic. (???????)

 

Comunque The Origin ha i suoi pro e contro, ma dopotutto dovevano riassumere la storia della regione di Kanto in circa un'ora e mezzo di tempo, quindi può andare. Speravo in una maggior introspezione dei personaggi. E purtroppo, sempre a causa tempo, sono state mostrate pochissime scene di battaglia, saltando gran parte dei Capipalestra.

 

Mi è piaciuto il fatto che abbiano dato rilievo anche alla figura di Green, il rivale. Purtroppo ero abituata a vedere sporadicamente un rivale apparire negli episodi della serie principale, mentre qui è addirittura co-protagonista, potremmo dire. Wow!

 

Inoltre è stato reso noto che il creatore di Mewtwo non è Blaine, bensì Mr. Fuji... ci sono rimasta malissimo. Quindi farò finta che tutto ciò non sia accaduto, e che Blaine è il creatore di Mewtwo. e_e

Ah, giusto, altra cosa? Perché Brock nelle vesti di HGSS? Ho due teorie:

- per differenziarlo da Brock di Pokémon Advance, in cui, se non sbaglio, ha proprio gli abiti di RFVF;

- per dargli un aspetto più maturo, dato che svolge il ruolo di Virgilio per quanto riguarda l'introduzione di Red nel mondo dei Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

It's because of my comic. (???????)

 

Comunque The Origin ha i suoi pro e contro, ma dopotutto dovevano riassumere la storia della regione di Kanto in circa un'ora e mezzo di tempo, quindi può andare. Speravo in una maggior introspezione dei personaggi. E purtroppo, sempre a causa tempo, sono state mostrate pochissime scene di battaglia, saltando gran parte dei Capipalestra.

 

Mi è piaciuto il fatto che abbiano dato rilievo anche alla figura di Green, il rivale. Purtroppo ero abituata a vedere sporadicamente un rivale apparire negli episodi della serie principale, mentre qui è addirittura co-protagonista, potremmo dire. Wow!

 

Inoltre è stato reso noto che il creatore di Mewtwo non è Blaine, bensì Mr. Fuji... ci sono rimasta malissimo. Quindi farò finta che tutto ciò non sia accaduto, e che Blaine è il creatore di Mewtwo. e_e

Ah, giusto, altra cosa? Perché Brock nelle vesti di HGSS? Ho due teorie:

- per differenziarlo da Brock di Pokémon Advance, in cui, se non sbaglio, ha proprio gli abiti di RFVF;

- per dargli un aspetto più maturo, dato che svolge il ruolo di Virgilio per quanto riguarda l'introduzione di Red nel mondo dei Pokémon.

Allora. Io non l'ho visto tutto. Ma MR Fuji? Il tizio di quella dannata città -diffondi-creepypasta? Sei sicura di non confonderti con il DR Fuji (a meno che non ci sia un colpo di scena e si scoprono essere la stessa persona), che lo era pure nel gioco?

Poi Brock in realtà  in RFVF ha gli abiti un po' diversi da quelli dell'anime (senza contare il colletto chiuso). Secondo me chi lo ha prodotto non conosceva bene i giochi o era un po' scordarello. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi manca solo una puntata (ho già  visto come va a finire però)... .Ragazzi è bellissimo! Mi vien voglia di riprendere in mano pokemon rosso e giocarci ancora :) era bello quando la Master Ball era una sola, i pokemon difficili da catturare e il team di turno era davvero cattivo, uccideva pokemon, li vendeva, usava le fruste... Adesso sarebbe impensabile mettere la violenza nei giochi pokemon: hanno già  avuto tanti problemi con la sindrome di Lavandonia e Porygon, non possono osare XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai è da un po' che ho perso ogni interesse per l'anime pokemon, ma questo...insomma è un idea spettacolare! Pokemon Rosso è uno dei videogiochi più belli della saga ed essendo il primo è stato quello che ha fatto appassionare tantissima gente e l'idea di un anime remake mi fa venire la pelle d'oca. E' vero i disegni non sono il massimo, ma nell'anime pokemon non lo sono mai stati più di tanto, comunque per quanto mi riguarda non mi importa granche', immagino che sarà  bellissimo lo stesso...e poi insomma Red ha la stessa voce di Endo, questo è il motivo che mi basta per vederlo *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena finito di vedere ed è uno spettacolo! Certo i sub in inglese non erano del tutto completi pero' fa tornare la voglia di giocare al buon vecchio Pokèmon Rosso con cui son cresciuto! Episodi che seguono alla lettera il gioco ma che tralasciano le battaglie più importanti delle palestre..anche se non capisco cosa c'incastri la megaevoluzione alla fine..boh vabbè, io comunque vi consiglio di guardarlo perchè fa tornare i lucciconi agli occhi!  :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti!


Sapete per caso a che ora inizia l'anime oggi su pokemon tv in italiano?


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...