Suicune37 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ma sbaglio o sul sito ufficiale il 4° non c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 c'è c'è, guarda bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Non lo trovo ci sono i primi tre e basta su tv pokemon:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ti mando il link per pm allora, se riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Non lo trovo ci sono i primi tre e basta su tv pokemon:-) fai f5, vedi che esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 fai f5, vedi che esce Fatto grazie mille davvero ci tenevo tanto a vederla non riuscivo a trovarla grazie ancora :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Io l'ho visto in giapponese e lo preferisco alla versione italiana sarà che mi piace la voce di Naruto ._. Comunque speriamo che faranno un seguito con Gold e Silver *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 me lo sono visto bellissimo..è proprio come Pokemon Red preciso..se non fosse però per il finale a sorpresa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Charizard che sconfigge Blastoise con la barra dei PS quasi piena usando Fuocobomba è qualcosa di... non lo so.Ah beh, non mi è piaciuto nemmeno Mewtwo che faceva il verso della rana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sarebbe epico se continuassero la "serie" con le altre generazioni, almeno la seconda; vorrei tanto oro e argento!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cola Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 è figa perchè basata su rosso e blu, ma sarebbe stata ancora più figa se avessero dettagliato un po' di più le cose, allungato gli episodi, e magari fatto rosso con una personalità da serio-vincente, in stile di come lo si trova al monte argento in pokemon oro e argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.