Zarxiel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Parliamo in questa discussione dell'episodio speciale Pokémon: The Origin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Fonte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 , ho anche messo le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 *spam*, ho anche messo le immaginiPrima che ti veda qualcuno,non citare il sito. Ho controllato meglio,lo stile dei visi sembra molto in stile "terza generazione". Beh,se sono veri,ho già la pelle d'oca. (sono serio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Prima che ti veda qualcuno,non citare il sito. Ho controllato meglio,lo stile dei visi sembra molto in stile "terza generazione". Beh,se sono veri,ho già la pelle d'oca. (sono serio)Come se qualcuno non conoscesse S- tra i fan dei pokemon -.- anche se cito G**gle è spam? Certo che sto forum è l'esatto opposto di altri, e poi sei stato tu a dirmi di mettere la fonte -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Figo questo lo guardo tutto quando esce qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Come se qualcuno non conoscesse S- tra i fan dei pokemon -.- anche se cito G**gle è spam? Certo che sto forum è l'esatto opposto di altri, e poi sei stato tu a dirmi di mettere la fonte -.- Si beh,ma potevi pure non scriverlo in maniera così esplicita,ti ho solo corretto ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Si beh,ma potevi pure non scriverlo in maniera così esplicita,ti ho solo corretto ._. E' quel sito le cui pagine sono verdi e nere e la cui mascot è guardiana delle foreste, il nome non ti dirò, ma affidabile assai il sito è di certo, cosi va meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Se ti ho corretto era per te,mica per me. Lasciamo perdere.Comunque,i vestiti di Red sono praticamente identici a quelli di Rossofuoco e Verdefoglia,anche quelli di Green sono simili,però ha la collana e una giacca verde acqua,se non sbaglio '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Entropia Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Un anime decente sui Pokémon senza Satoshi? DO WANT. Lo facessero seguendo il manga di Pokémon adventures penso che morirei in preda ad un attacco multiplo di wingboner. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Si iniziano i festeggiamenti... Popopopopopopopo! Addio Ash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 wuaaa che figaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Se ti ho corretto era per te,mica per me. Lasciamo perdere.Comunque,i vestiti di Red sono praticamente identici a quelli di Rossofuoco e Verdefoglia,anche quelli di Green sono simili,però ha la collana e una giacca verde acqua,se non sbaglio '-'Non era per insultarti, ma è che mi sembra che mi portavi leggermente per il c*lo senza offesa, cioe mi chiedi prima di fare una cosa, quando la faccio mi dici che non devo farlo in quel modo, quindi l'unica è fartelo capire a mo di indovinello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Magnifico *^*Speriamo che almeno in questa serie i tipi contino un po' in battaglia, visto che vedere Ash mandare Pikachu contro il tipo terra di turno mi fa venire manie omicide e spasmi violenti ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Spero che oltre fare vedere Green e Red facciano anche comparire Leaf/blue la parte femminile del protagonista *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 ciao ash e non farti più vedere da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 NON CI CREDOOOO!!!!Finalmente non vedrò più quello sfigato di ash!!! Spero che la serie di rosso continui anche arrivando a gold, silver, yellow, ruby e tutti gli altri personaggi del manga!!! OMMIODDIO! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 beh che dire... Bellissimo! solo che se esce in italia lo faranno su k2 no? BENE da me k2 non prende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Sono contentissimo per questo, però spero solo che non rovinino Rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 è solo un episodio speciale! E comunque non chiamare Ash "decerebrato mentale" per piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Beh, dire ciao ciao ad Ash mi sembra inadeguato: Ricordo che questo è uno special, di conseguenza, l'anime presenterà comunque Ash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Sarebbe belissimo uno special ma non credo credo che faranno l anime con rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Sarebbe belissimo uno special ma non credo credo che faranno l anime con rosso Ma lo special è stato già confermato, è stata fatta la news ore fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 sarebbe bllo se facessero uno special per ogni generazione dei videogiochi *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Beh, dire ciao ciao ad Ash mi sembra inadeguato: Ricordo che questo è uno special, di conseguenza, l'anime presenterà comunque Ash...Si ma quando ho scritto la news ancora non si sapeva che era uno special XDè solo un episodio speciale! E comunque non chiamare Ash "decerebrato mentale" per piacere! Mentire è peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.