Vai al commento

[Discussione Ufficiale] Pokemon: The Origin

Zarxiel

Post raccomandati

*spam*, ho anche messo le immagini

Prima che ti veda qualcuno,non citare il sito.  

Ho controllato meglio,lo stile dei visi sembra molto in stile "terza generazione". Beh,se sono veri,ho già  la pelle d'oca. (sono serio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima che ti veda qualcuno,non citare il sito.  

Ho controllato meglio,lo stile dei visi sembra molto in stile "terza generazione". Beh,se sono veri,ho già  la pelle d'oca. (sono serio)

Come se qualcuno non conoscesse S- tra i fan dei pokemon -.- anche se cito G**gle è spam? Certo che sto forum è l'esatto opposto di altri, e poi sei stato tu a dirmi di mettere la fonte -.-

Link al commento

Come se qualcuno non conoscesse S- tra i fan dei pokemon -.- anche se cito G**gle è spam? Certo che sto forum è l'esatto opposto di altri, e poi sei stato tu a dirmi di mettere la fonte -.-

Si beh,ma potevi pure non scriverlo in maniera così esplicita,ti ho solo corretto ._. 

Link al commento

Si beh,ma potevi pure non scriverlo in maniera così esplicita,ti ho solo corretto ._. 

E' quel sito le cui pagine sono verdi e nere e la cui mascot è guardiana delle foreste, il nome non ti dirò, ma affidabile assai il sito è di certo, cosi va meglio?

Link al commento

:facepalm:  Se ti ho corretto era per te,mica per me. Lasciamo perdere.

Comunque,i vestiti di Red sono praticamente identici a quelli di Rossofuoco e Verdefoglia,anche quelli di Green sono simili,però ha la collana e una giacca verde acqua,se non sbaglio '-'

Link al commento

:facepalm:  Se ti ho corretto era per te,mica per me. Lasciamo perdere.

Comunque,i vestiti di Red sono praticamente identici a quelli di Rossofuoco e Verdefoglia,anche quelli di Green sono simili,però ha la collana e una giacca verde acqua,se non sbaglio '-'

Non era per insultarti, ma è che mi sembra che mi portavi leggermente per il c*lo senza offesa, cioe mi chiedi prima di fare una cosa, quando la faccio mi dici che non devo farlo in quel modo, quindi l'unica è fartelo capire a mo di indovinello

Link al commento

Beh, dire ciao ciao ad Ash mi sembra inadeguato: Ricordo che questo è uno special, di conseguenza, l'anime presenterà  comunque Ash...

Si ma quando ho scritto la news ancora non si sapeva che era uno special XD

è solo un episodio speciale! :sweat:

E comunque non chiamare Ash "decerebrato mentale" per piacere! :angry:

Mentire è peccato :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...