Akame Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 grazie per la news non vedo l'ora di comprarlo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie per la news e' tutto stupendo , volevo giocarla io la demo T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Blaziken mega evolviti, mega blaziken attacca con calcinvolo nemico sconfitto 2 pokemom sconfitto 3 4 5 6 sconfitti le lotte diventano sempre più impegnative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Wow! Sarebbe bello avere il seguito di Pokémon Battle Revolution per Wii U ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Che bello!Non vedo l'ora che escano!*_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Tutte buone notizie insomma <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Troppe. News ** voglio la demo sull'e-shop, NAU!Poi Pokémon Battle Revolution per Wii U, da quanto lo aspettavo **Anyway, grazie mille per la news! Credo che per Rayquaza ci voglia più di una scaletta una scala mobile oppure si possono chiamare dei pompieri per la scala da decine di metri E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Wow! Bellissimo :Q__Yveltal :Q__Spero che lo screen di Pokémon battle revolution non sia per wii u, altrimenti dovrò comprarla per forza TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 HYPEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grz per la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ragazzi rayguaza in 3d sbava sviene muore e resuscita Comunque credo si abbasera rayguaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 °à§à§à§à§Â° Che cosa fantastica! Fennekin impara una mossa di tipo psico quindi può essere possibile che diventerà fuoco-psico evolvendosi, Chandelure nella lotta è bellissimo *u*, si potranno cavalcare altri Pokémon evviva! Ah ho noato che in un immy c'è lo sprite di Froakie (?) o forse mi sbaglio, se è vuol dire che gli sprite ci saranno ancora. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie per le news non vedo l'ora che escanoo non riesco più ad aspettare T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 °à§à§à§à§Â° che cosa fantastica! Fennekin impara una mossa di tipo psico quindi può essere possibile che diventerà fuoco-psico evolvendosi, Chandelure nella lotta è bellissimo *u*, si potranno cavalcare altri Pokémon evviva! Ah ho noato che in un immy c'è lo sprite di Froakie (?) o forse mi sbaglio, se è vuol dire che gli sprite ci saranno ancora. *-*Se è per questo in un altro topic ho fatto notare come anche i vecchi siano stati ridisegnati per x e y E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Se è per questo in un altro topic ho fatto notare come anche i vecchi siano stati ridisegnati per x e y Esatto, per dare un effetto più "tridimensionale" anche ai vecchi amici che non venivano aggiornati dalla 3° generazione! ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Troppe news tutte in un colpo non sono sicura di reggere XDCome sempre siete i migliori!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ora si che non vedo l'ora che arrivi il 12 Ottobre! Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Tutto questo può essere riassunto in una sola parola: HYPEAka Fennekin impara una mossa Psico *_* (Fuoco/Psico Confirmed!1!1!) e quella schermata in 3d....Speriamo in QUEL seguito :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 odddio voglio subito la demo sul eshop!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 ..... EPICO *0* *0* ........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 *-* ma un video non l'hanno fatto mentre usavano la demo????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 A che ora finisce il Pokémon Game Show? Devono mostrare qualche Piké ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati