Vibravashiny Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Oggi è stato rivelato un nuovo gioco Pokémon che potrebbe essere per WiiU! Sarebbe bello sa fosse una Picchiaduro alla Naruto... Speriamo xDComunque anche un secondo Battle Revolution non mi dispiacerebbe!L'immagine a me ricorda anche le battaglie di Poképark, anche se dal luogo in cui combattono non si direbbe...!O anche un nuovo gioco in stile Colosseum o XD: Tempesta Oscura! O anche un continuo di essi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 ODDIO MA E' UNA COSA STRAFIGA! *A*SPERO non sia per Wii U perchè non la comprerò MAI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Secondo me sarà proprio il nuovo Battle Revolution per Wii U *W* spero che questo abbia una trama però ODDIO MA E' UNA COSA STRAFIGA! *A*SPERO non sia per Wii U perchè non la comprerò MAI. Non credo che il 3DS abbia quella grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Nessuno si calcola un gioco in stile pokemon colosseum o XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 ODDIO MA E' UNA COSA STRAFIGA! *A*SPERO non sia per Wii U perchè non la comprerò MAI. Mi dispiace, ma non possono continuare a fare i giochi per Wii, sarebbe stupido...Ax, stai facendo come quei nabbi che vogliono X e Y sul DS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Io non ho la wii u,spero che sia per wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Oggi è stato rivelato un nuovo gioco Pokémon che potrebbe essere per WiiU! Sarebbe bello sa fosse una Picchiaduro alla Naruto... Speriamo xD Comunque anche un secondo Battle Revolution non mi dispiacerebbe! L'immagine a me ricorda anche le battaglie di Poképark, anche se dal luogo in cui combattono non si direbbe...! Spero sia per Wii U perchè axelf deve morire di invidia Comunque penso un secondo Battle Revolution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 mio padre non mi comprerà mai la wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Nessuno si calcola un gioco in stile pokemon colosseum o XD? OMG, hai ragione, poi io e Chaos ne vogliamo uno à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Mi dispiace, ma non possono continuare a fare i giochi per Wii, sarebbe stupido...Ax, stai facendo come quei nabbi che vogliono X e Y sul DS... No, non sto facendo così. Cacchio dici? -3-E' che per me la Wii U è la consolle più inutile mai creata. Tutto qui. òwòIo sono innovativo. C'è. E' come se mi avessi insultato. .c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Io non ho la wii u,spero che sia per wiiHahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahaha (povero illuso...)Chi non si è comprato la WiiU dovra rosicare, eheh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 No, non sto facendo così. Cacchio dici? -3- E' che per me la Wii U è la consolle più inutile mai creata. Tutto qui. òwò Io sono innovativo. C'è. E' come se mi avessi insultato. .c è bellissima io ce l'ho te la consiglio poi la Wii era un po scomoda(con quel telecomando non riuscivo mai a creare un mii ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 No, non sto facendo così. Cacchio dici? -3- E' che per me la Wii U è la consolle più inutile mai creata. Tutto qui. òwò Io sono innovativo. C'è. E' come se mi avessi insultato. .c Nooooooooo, solo che voglio che è per WiiU :c non ti insulterei mai :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 io spero sia un pokemon battle revolution con una trama ma non per wiu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Cosa voglio?Che ci sia Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Voglio solo una cosa. RITORNARE CON LA CLEPTATRICE A RUBARE I POKéMON AVVERSARI OMGOMGOMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Beh, sarà necessariamente per wiiu.Anche per incrementare un po' le vendite della console.Comunque probabilmente sarà mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Raga, vi dovete rassegnare, sarà per WiiU e stop, volete questo nuovo gioco? Compratevela! Ecco, non è che il 3DS ha quella grafica, se no rassegnatevi, ecco ù-ù (questo è quello che penso, poi....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Che fig@ta. Ma siamo sicuri che sia un gioco vero? Se fosse qualcosa di simile a Pokémon Stadium o Colosseum per Wii U massima euforia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Qualunque cosa sia, spero non sia per wiiu, non vorrei comprarla ora, preferisco aspettare che il prezzo si abbassi. Ma devo prenderlo al day 1 TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 1)BR non ha una trama perché non è un gioco ma un simulatore. 2)Proprio per questo spero non sia il seguito di BR perché ormai non avrebbe senso, se voglio un simulatore ne vado a provare uno online gratuito, oppure gioco direttamente su 3DS, tanto ormai le battaglie sono piuttosto godibili con quella grafica. 3)Se Nintendo ha già smesso ora di supportare Wii spiegatemi come questo gioco(che probabilmente uscirà nel 2014) possa essere per quella console. L'engine sembra quello di un gioco per WiiU, perciò all'ottanta percento, volenti o dolenti, sarà per quella console. 4)Un picchiaduro non mi dispiacerebbe, introdurrebbe un nuovo tipo di Gameplay che finora non si è mai visto nel franchise(Escludendo fan-made come Type Wild ovviamente), anche se mi intrigherebbe di più un buon spin-off Rpg stile Colosseum ed XD, magari con una trama con i controattribbuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Voglio Pokemon Colosseum con i Pokemon Selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 ODDIO MA E' UNA COSA STRAFIGA! *A* SPERO non sia per Wii U perchè non la comprerò MAI. Citami una piattaforma nintendo che possa reggere la grafica dello screen e che non sia wiiu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Citami una piattaforma nintendo che possa reggere la grafica dello screen e che non sia wiiu. Il Gameboy Color,no?-.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Io spero che farà schifo come gioco, altrimenti mi tocca comprare la wiiU XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.