Vai al commento

Garchomp con Volo dalla 6 Generazione.

Aurasphere

Post raccomandati

Nella mia squadra su N2 nessuno puó usare Volo ed ogni volta devo cambiare il mio Garchomp con Altaria al Pc del Centro Pokémon.

Una descrizione pokédex dice una cosa tipo che Garchomp solca i cieli, quindi potrebbero farmelo sto favore di inserire Volo tra le mosse che puó imparare Garchomp?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anime =/= Gioco, lo volete capire?

Questo non lo accetto. Se l'anime é stupido é grazie ad Ash non perché una mossa é diversa tra anime e game.

Solo perché Garchomp non usa Volo nel gioco non significa che l'anime é diverso dal gioco. Se guardiamo ste piccolezze. Perfavore.

Link al commento

Ma nel cartone vola lo capite

ma  che c'entra? nell'anime snorlax di ash usa "body slam" e io "o.O e chi l'ha mai sentita sta mossa?" per non parlare di pikachu "usa superfulmine" .-.

Link al commento

Beh pur nell'anime lo si vede volare.

Ma nel gioco hanno deciso di non farlo. Quindi non credo cambino idea così, all'improvviso.

Beh è palese il fatto che ''in teoria'' potrebbe volare. Rietra nella categoria di quei pokémon che hanno le ali e potrebbero ma che non hanno ne tipo volante ne levitate. Comunque sarebbe carino se ce la inserissero nel movepool volo nella 6 gen.

ma  che c'entra? nell'anime snorlax di ash usa "body slam" e io "o.O e chi l'ha mai sentita sta mossa?" per non parlare di pikachu "usa superfulmine" .-.

Quelli sono solo errori di traduzione lol

(Fulmine e Corposcontro)

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Allora, ragazzi stiamo parlando di una misera MN chiamata Volo che potrebbero benissimo inserire nelle mosse di Garchomp non di Ash che porta Pikachu sulla spalla, quello é naturale che sia meno probabile da inserire nel gioco (Provate a portarvi uno Snorlax sulle spalle e ne riparliamo). Per una misera mossa state aprendo un dibattito tra gioco e anime. Ci sono cose molto piú grandi che distinguono Anime e Game, non una misera mossa di Garchomp, cavolo.

Link al commento

anche perchè nell'anime garchomo non può proprio volare, ma fa dei salti lunghi planando con le pinne, quindi sembra che voli .-. poi nemmeno gliscor impara volo come pretendiamo che lo faccia garchomp? xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...