Aurasphere Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Nella mia squadra su N2 nessuno puó usare Volo ed ogni volta devo cambiare il mio Garchomp con Altaria al Pc del Centro Pokémon.Una descrizione pokédex dice una cosa tipo che Garchomp solca i cieli, quindi potrebbero farmelo sto favore di inserire Volo tra le mosse che puó imparare Garchomp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Discussione +1?Anyway, non penso, non ha nulla riconducibile a volo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Questa è una delle tante contraddizioni presenti tra ciò che è scritto nel Pokédex e ciò che "realmente" succede....Speriamo che cambino!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Non credo. Se dovevano dargli Volo lo facevano prima. °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Beh pur nell'anime lo si vede volare.Ma nel gioco hanno deciso di non farlo. Quindi non credo cambino idea così, all'improvviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Spero proprio di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Forse perché è in grado di fare grandi balzi e utilizzare aeroassalto che dicono che "voli". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Discussione +1?Anyway, non penso, non ha nulla riconducibile a volo.Veramente ha le "ali" sulla schiena. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Spero di si un lampo di genio in più non fa male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Sono pinne che ha sulla schiena, non ali. Come la pinna dorsale che ha un comune squalo. È poi uno squalo che nuota nella sabbia non vedo come possa volare, non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ma nel cartone vola lo capite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Vogliamo parlare di Fuococarica a Flareon?FLAREON HAS NO MOVES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Anime =/= Gioco, lo volete capire?Questo non lo accetto. Se l'anime é stupido é grazie ad Ash non perché una mossa é diversa tra anime e game.Solo perché Garchomp non usa Volo nel gioco non significa che l'anime é diverso dal gioco. Se guardiamo ste piccolezze. Perfavore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ma nel cartone vola lo capite Che centra che nell'anime vola è come dire: perché non posso portare Pikachu sulla spalla? C'è non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Vogliamo parlare di Fuococarica a Flareon? FLAREON HAS NO MOVES sono completamente d'accordo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 sono completamente d'accordo o.o Flareon ha un buonissimo attacco ma la mossa fuoco più forte che ha è un misero Rogodenti... O gli danno Flare Blitz o gtfo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ma nel cartone vola lo capite ma che c'entra? nell'anime snorlax di ash usa "body slam" e io "o.O e chi l'ha mai sentita sta mossa?" per non parlare di pikachu "usa superfulmine" .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Flareon ha un buonissimo attacco ma la mossa fuoco più forte che ha è un misero Rogodenti... O gli danno Flare Blitz o gtfo :v vero, perchè lo hanno rovinato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Dicasi errori di doppiaggio. Body Slam = Corposcontro comunque. si, poi l'ho capito anche io o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Beh pur nell'anime lo si vede volare. Ma nel gioco hanno deciso di non farlo. Quindi non credo cambino idea così, all'improvviso.Beh è palese il fatto che ''in teoria'' potrebbe volare. Rietra nella categoria di quei pokémon che hanno le ali e potrebbero ma che non hanno ne tipo volante ne levitate. Comunque sarebbe carino se ce la inserissero nel movepool volo nella 6 gen. ma che c'entra? nell'anime snorlax di ash usa "body slam" e io "o.O e chi l'ha mai sentita sta mossa?" per non parlare di pikachu "usa superfulmine" .-.Quelli sono solo errori di traduzione lol (Fulmine e Corposcontro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 e comunque, anche se il mio garchomp sapesse imparare fly, di sicuro non gliela metterei o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Vogliamo parlare di Fuococarica a Flareon?FLAREON HAS NO MOVES Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Allora, ragazzi stiamo parlando di una misera MN chiamata Volo che potrebbero benissimo inserire nelle mosse di Garchomp non di Ash che porta Pikachu sulla spalla, quello é naturale che sia meno probabile da inserire nel gioco (Provate a portarvi uno Snorlax sulle spalle e ne riparliamo). Per una misera mossa state aprendo un dibattito tra gioco e anime. Ci sono cose molto piú grandi che distinguono Anime e Game, non una misera mossa di Garchomp, cavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 anche perchè nell'anime garchomo non può proprio volare, ma fa dei salti lunghi planando con le pinne, quindi sembra che voli .-. poi nemmeno gliscor impara volo come pretendiamo che lo faccia garchomp? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Gliscor non impara Volo? O.O no .-. almeno per quanto dice la wiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.