Vai al commento



Garchomp con Volo dalla 6 Generazione.


Aurasphere

Post raccomandati

Ma chissene frega dell'anime. Chi ha parlato dell'anime. Basta. Non me ne frega se non lo impara o lo inpara nell'anime, il punto é farglielo imparare in questo maledetto gioco. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per non parlare di gyarados, tipo volante decisamente non adatto come il tipo drago, e l'unica mossa che impara mi sembra che sia acrobazia :/



Scusate se interrompo la vostra bella conversazione su Gliscor, ma non mi sembra lo scopo di questa discussione. Lol

vero non andiamo ot



e comunque per me garchomp non dovrebbe saper usare volo, e anche se lo sapesse usare, non glielo imparerei. caso chiuso! xDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E comunque garchomp non ha nessun ala, volete capirlo o no? Il design di Garchomp è ispirato a uno squalo, così come Gible e Gabite, e sulla schiena ha la tipica pinna dorsale di uno squalo! Anche sulle braccia presenta delle pinne, e non ali! Come devo dirvelo, in aramaico?

E non si può nemmeno paragonare l'anime al gioco, sono completamente differenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi dovete capire che volo non equivale a saper volare, equivale a riuscire a trasportare le persone per spazi distanti. Beedrill vola(pur non avendo typing ne trait che lo immunizzino da mosse terra), Butterfree vola lo stesso Gliscor vola, eppure non imparano queste mosse. Semplicemente perché la loro struttura fisica non è adatta a trasportare le persone, non c'entra niente il fatto che possa saper volare o no. Poi non chiedetemi come mai Gliscor o Garchomp non imparano volo ma Pidgey si, rimarrà  un mistero della GF quello .-.
Btw l'unica STAB volante che Gyarados impara è rimbalzo, anzì non impara manco quella la eredita dal Magikarp del Pokéwalker mi sembra lol.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in effetti è strano che non lo possa imparare , infatti c'è una carte del TCG dove lo si vede volare come un Jet O_O



Ragazzi dovete capire che volo non equivale a saper volare, equivale a riuscire a trasportare le persone per spazi distanti. Beedrill vola(pur non avendo typing ne trait che lo immunizzino da mosse terra), Butterfree vola lo stesso Gliscor vola, eppure non imparano queste mosse. Semplicemente perché la loro struttura fisica non è adatta a trasportare le persone, non c'entra niente il fatto che possa saper volare o no. Poi non chiedetemi come mai Gliscor o Garchomp non imparano volo ma Pidgey si, rimarrà  un mistero della GF quello .-.
Btw l'unica STAB volante che Gyarados impara è rimbalzo, anzì non impara manco quella la eredita dal Magikarp del Pokéwalker mi sembra lol.

si certo perché pidgey è perfetto per trasportare persone :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si certo perché pidgey è perfetto per trasportare persone :V

Ragazzi dovete capire che volo non equivale a saper volare, equivale a riuscire a trasportare le persone per spazi distanti. Beedrill vola(pur non avendo typing ne trait che lo immunizzino da mosse terra), Butterfree vola lo stesso Gliscor vola, eppure non imparano queste mosse. Semplicemente perché la loro struttura fisica non è adatta a trasportare le persone, non c'entra niente il fatto che possa saper volare o no. Poi non chiedetemi come mai Gliscor o Garchomp non imparano volo ma Pidgey si, rimarrà  un mistero della GF quello .-.

Btw l'unica STAB volante che Gyarados impara è rimbalzo, anzì non impara manco quella la eredita dal Magikarp del Pokéwalker mi sembra lol.

Grazie per il +1 rotfl

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah no è vero ho guardato pure io

Professore...mi cade su questa stupidaggine!  :dead: 

 

per non parlare di gyarados, tipo volante decisamente non adatto come il tipo drago, e l'unica mossa che impara mi sembra che sia acrobazia :/

veramente l'unica mossa volante che impara è rimbalzo ;)

 

comunque io direi di cambiare il titolo in "Mosse mancate e incongruenze nei giochi", così estendiamo il discorso anche agli altri pokémon e può venirne fuori un topic interessante :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione per alcuni pokémon si dice una cosa nell' anime e perfino nel pokédex che alla fine manco è vera. :crazy:   


 




ma  che c'entra? nell'anime snorlax di ash usa "body slam" e io "o.O e chi l'ha mai sentita sta mossa?" per non parlare di pikachu "usa superfulmine" .-.




 


Ormai nell' anime Energipalla=Energisfera  e in un episodio Ash dice: "pikachu usa Lanciafiamme contro serperior". :sweat::crazy:


Alla fine usa fulmine.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione per alcuni pokémon si dice una cosa nell' anime e perfino nel pokédex che alla fine manco è vera. :crazy:   

 

 

Ormai nell' anime Energipalla=Energisfera  e in un episodio Ash dice: "pikachu usa Lanciafiamme contro serperior". :sweat::crazy:

Alla fine usa fulmine.

Hai ragione per alcuni pokémon si dice una cosa nell' anime e perfino nel pokédex che alla fine manco è vera. :crazy:   

 

 

Ormai nell' anime Energipalla=Energisfera  e in un episodio Ash dice: "pikachu usa Lanciafiamme contro serperior". :sweat::crazy:

Alla fine usa fulmine.

Lo visto quel episodio e li belle ordina a emboar di usare fulmine e lui usa lancia fiamme
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flareon ha tipo 50 HP, non se ne fa niente di Flare Blitz, al massimo Blaze Kick. E comunque chi userebbe Flareon quando esiste Darmanitan :v ?

Ma Flare Blitz gli si abbina di più ed  è molto più forte :v cmq lo userei perché è tipo la mia eevelution preferita :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Professore...mi cade su questa stupidaggine!  :dead: 

 

veramente l'unica mossa volante che impara è rimbalzo ;)

 

comunque io direi di cambiare il titolo in "Mosse mancate e incongruenze nei giochi", così estendiamo il discorso anche agli altri pokémon e può venirne fuori un topic interessante :)

Accetto la proposta di Jirah. :)

Grazie in anticipo ai moderatori :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai nell' anime Energipalla=Energisfera  e in un episodio Ash dice: "pikachu usa Lanciafiamme contro serperior". :sweat: :crazy:

Alla fine usa fulmine.

 

Vogliamo parlare di quando Iris ordina allo Snivy di Ash di usare "Tempesta di Foglie" al posto di Verdebufera??? LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella mia squadra su N2 nessuno puó usare Volo ed ogni volta devo cambiare il mio Garchomp con Altaria al Pc del Centro Pokémon.

Una descrizione pokédex dice una cosa tipo che Garchomp solca i cieli, quindi potrebbero farmelo sto favore di inserire Volo tra le mosse che puó imparare Garchomp?

 

 

A mio modesto parere daranno una megaevoluzione anche a lui che gli farà  sviluppare ulteriormente le pinne dorsali in modo da farle diventare ali, così potrà  imparare volo. Ovviamente permettendogli di impararlo prima, visto che la mega è solo durante la lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...