Vai al commento

Il battling diventerà  più complesso è imprevedibile!

Drew09

Post raccomandati

Inviato

Non preoccuparti, io ho parlato addirittura di "Sonniferare" :look:

Comunque sia, si, almeno fino a ieri si potevano addormentare con Spora anche  i pkmn di tipo Erba...

Guest Mister vreo
Inviato

Breelom and AMMONGUS FUCK you

Inviato
  On 13/09/2013 at 13:54, FRA142001 ha scritto:

ragazzi il sito ha rivelato che i pokemon fuoco sono immuni alla scottatura, quelli d'erba alle "spore" e quelli elettro dalla paralisi.Welcome new metagame

i fire lo sono sempre stati

Inviato

Ma è meglio così, è più realistico, giustamente alcuni tipi non potevano essere immuni a condizioni di stato delle stesso tipo e altri no.

Inviato

Bhè, nel caso che un pokèmon impieghi un turno o più per megaevolversi e che la megaevoluzione si perda con lo switch la cosa risulterebbe  scomoda. :v

Inviato
  On 18/08/2013 at 09:51, Porygon-Z ha scritto:

A me non interessa il battling competitivo, mi basta poter lottare coi miei pokémon preferiti ‹3 (per questo lottavo in uber con solo Mewtwo :v)

Sono d' accordo anke xkè poi io non ho mai tenuto così tanto in considerazione il batteling, infatti non capisco la maggior parte delle cose che alcuni utenti stanno scrivendo

On 22/08/2013 at 13:20, DaRkMaTtEx96 ha scritto:

Rattata 4 uber NOW

Rattata lv 4 @ focalnastro

Mosse rimonta e att. rapido

Su un non spettro e senza problemi di stato killa chiunque

Infatti è troppo forte rattata se non diventa uber io non mi compro più y piuttosto ci perdo 5 euro ma se rattata non diventa uber giocare online sarà  ingiocabile e non è giusto

Inviato
  On 13/09/2013 at 15:17, etheternit ha scritto:

Sono d' accordo anke xkè poi io non ho mai tenuto così tanto in considerazione il batteling, infatti non capisco la maggior parte delle cose che alcuni utenti stanno scrivendo

Infatti è troppo forte rattata se non diventa uber io non mi compro più y piuttosto ci perdo 5 euro ma se rattata non diventa uber giocare online sarà  ingiocabile e non è giusto

fuckthat.jpg

Dovrebbe diventare uber anche Aron allora, visto che è un Fear più pericoloso di Rattata.

Comunque dai quella è una trappola per Niubbi che gira da early DP, non può funzionare se hai almeno un briciolo di esperienza :°

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...