cialex88 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Non preoccuparti, io ho parlato addirittura di "Sonniferare" Comunque sia, si, almeno fino a ieri si potevano addormentare con Spora anche i pkmn di tipo Erba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Breelom and AMMONGUS FUCK you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 ragazzi il sito ha rivelato che i pokemon fuoco sono immuni alla scottatura, quelli d'erba alle "spore" e quelli elettro dalla paralisi.Welcome new metagame i fire lo sono sempre stati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 @Mega Talpr0ne: perché, io che cosa avevo fatto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ora non potrò più spammare spore everywhere sotto troom con Amunguss in VGC à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ma è meglio così, è più realistico, giustamente alcuni tipi non potevano essere immuni a condizioni di stato delle stesso tipo e altri no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Precisino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Bhè, nel caso che un pokèmon impieghi un turno o più per megaevolversi e che la megaevoluzione si perda con lo switch la cosa risulterebbe scomoda. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 A me non interessa il battling competitivo, mi basta poter lottare coi miei pokémon preferiti ‹3 (per questo lottavo in uber con solo Mewtwo :v) Sono d' accordo anke xkè poi io non ho mai tenuto così tanto in considerazione il batteling, infatti non capisco la maggior parte delle cose che alcuni utenti stanno scrivendoRattata 4 uber NOWRattata lv 4 @ focalnastroMosse rimonta e att. rapidoSu un non spettro e senza problemi di stato killa chiunqueInfatti è troppo forte rattata se non diventa uber io non mi compro più y piuttosto ci perdo 5 euro ma se rattata non diventa uber giocare online sarà ingiocabile e non è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Sono d' accordo anke xkè poi io non ho mai tenuto così tanto in considerazione il batteling, infatti non capisco la maggior parte delle cose che alcuni utenti stanno scrivendoInfatti è troppo forte rattata se non diventa uber io non mi compro più y piuttosto ci perdo 5 euro ma se rattata non diventa uber giocare online sarà ingiocabile e non è giustoDovrebbe diventare uber anche Aron allora, visto che è un Fear più pericoloso di Rattata.Comunque dai quella è una trappola per Niubbi che gira da early DP, non può funzionare se hai almeno un briciolo di esperienza :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.