Vai al commento



Il battling diventerà  più complesso è imprevedibile!


Drew09

Post raccomandati

A me non interessa il battling competitivo, mi basta poter lottare coi miei pokémon preferiti ‹3 (per questo lottavo in uber con solo Mewtwo :v)

 

Sono d' accordo anke xkè poi io non ho mai tenuto così tanto in considerazione il batteling, infatti non capisco la maggior parte delle cose che alcuni utenti stanno scrivendo

Rattata 4 uber NOW

Rattata lv 4 @ focalnastro

Mosse rimonta e att. rapido

Su un non spettro e senza problemi di stato killa chiunque

Infatti è troppo forte rattata se non diventa uber io non mi compro più y piuttosto ci perdo 5 euro ma se rattata non diventa uber giocare online sarà  ingiocabile e non è giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d' accordo anke xkè poi io non ho mai tenuto così tanto in considerazione il batteling, infatti non capisco la maggior parte delle cose che alcuni utenti stanno scrivendo

Infatti è troppo forte rattata se non diventa uber io non mi compro più y piuttosto ci perdo 5 euro ma se rattata non diventa uber giocare online sarà  ingiocabile e non è giusto

fuckthat.jpg

Dovrebbe diventare uber anche Aron allora, visto che è un Fear più pericoloso di Rattata.

Comunque dai quella è una trappola per Niubbi che gira da early DP, non può funzionare se hai almeno un briciolo di esperienza :°

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...