Vai al commento



Quale continente vi affascina di più?


Spidey

  

48 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Africa
      2
    • Sudamerica
      4
    • Nordamerica
      18
    • Antartide
      5
    • Asia
      7
    • Europa
      8
    • Oceania
      4


Post raccomandati

io ho votato Asia perchè mi affascina il Giappone e tutte le cose che fanno! :33 (spero di non aver sbagliato continente perchè non sono molto afferrato di geografia ^^)

E' giusto non ti preoccupare (=

@Lance: A me piacerebbe andarci per poter vedere i pinguini imperatore in libertà  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nord america per il Canada!

O Canada!

Our home and native land!

True patriot love in all thy sons command.

With glowing hearts we see thee rise,

The True North strong and free!

From far and wide,

O Canada, we stand on guard for thee.

God keep our land glorious and free!

O Canada, we stand on guard for thee.

O Canada, we stand on guard for thee.

traduzione

O Canada!

Terra dei nostri antenati,

La tua fronte è cinta di fioroni gloriosi!

Perché il tuo braccio sa portare la spada,

Sa portare la croce;

La tua storia è un'epica

Di più brillanti imprese.

E il tuo valore bagnato di fede

Proteggerà  i nostri focolari e i nostri diritti;

Proteggerà  i nostri focolari e i nostri diritti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adoro il Canada, è stato il mio argomento dell'esame di terza media *___*

Perchè ho votato l'Europa, allora?

Ho votato l'Europa perchè è il mio continente, perchè io sono europeo... Altri buoni motivi? Londra, Parigi, Barcellona, Copenaghen, Helsinki, Stoccolma, Tallin, Vienna... Si, l'europa è veramente un fantastico continente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nord America, o anche fatto un viaggio in Canada. (è stato proprio lì che ho festeggiato il mio 13° compleanno in una riserva indiana)

Che fortuna ;__; Io non ho mai messo piede in America D; Appena avrò compiuto 18 anni ci andrò subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La scelta è stata molto difficile:

Mi sarebbe piaciuta l'Asia per il Giappone...

Mi sarebbe piaciuto l'Antartide per tutto quel gelo e quel vuoto che è presente in esso...

Mi sarebbe piaciuta l'Europa perchè è il continente dove vivo.

Ma alla fine, ho scelto l'America del Nord: adoro il Canada e vorrei tanto farci un viaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che fortuna Snorlax :) Questa estate avevo la possibilità  di andare a New York per studiare inglese al college, ma costava troppo e vado a Malta alla fine, è sempre qualcosa D= Invece nel 2013 probabilmente vado in California da una mia amica, questa estate si trasferisce là .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che fortuna ;__; Io non ho mai messo piede in America D; Appena avrò compiuto 18 anni ci andrò subito.

Mio padre aveva questo sogno da molto, e siamo riusciti ad accontentarlo, anche se in 15 giorni non si può vedere uno stato del genere, neanche solo la parte est dove sono andato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato Nord America dal momento in cui faccio capatine lì quando mi è possibile. Non voglio escludere l'Europa per i posti meravigliosi che vi sono (in particolare adoro: Amsterdam, Barcellona, Firenze, Helsinki, Stoccarda e Vienna) ne l'Asia in particolar modo per la Cina e il Giappone (Macao e Yokohama).

Questa estate avevo la possibilità  di andare a New York per studiare inglese al college, ma costava troppo e vado a Malta alla fine, è sempre qualcosa D=

Non fare quella faccia: Malta è stupenda (esperienza personale). C'è una concreta possibilità  di incontrarsi quest'estate? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...