-DarkLugia Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Guardate Rivolgersi a questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Secondo me è leggermente impossibile trovare uno shiny in una demo di gioco,con un tempo limitato, poi non so D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 mmm...puo essere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Non avevo visto, sorry D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Possiamo scartare l'ipotesi dello Sprite Shiny nella Squadra T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Perché. Aprire. Topic, Per. Ogni. Immagine. Nuova.Non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Oh già , che tristezza D: Non sapevo dove mettere l'immagine nei topic già esistenti.. E se aprissimo un topic per tutte le forme shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ho già detto che così è bellissimo **Eevee shiny, preparati ad evolverti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Discussione riaperta Voi cosa ne pensate di questo primo cromatico di X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Discussione riaperta Voi cosa ne pensate di questo primo cromatico di X e Y? Gli occhi non mi piaciono molto per il resto mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Discussione riaperta Voi cosa ne pensate di questo primo cromatico di X e Y? Manuel, scusa se faccio l'impicciona, ma questa discussione potrebbe essere usata per parlare dei cromatici di X e Y in generale Mi spiego, se ad esempio venissero rivelate ulteriori informazioni (ad esempio un modo differente per ottenere il cromoamuleto, se ci sarà ) oppure la probabilità di trovare i cromatici in questo gioco ( se aumenterà , diminuirà ...) oppure ulteriori nuovi pokémon cromatici, potrebbero essere postati in questa discussione, e magari verrebbe importantizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Manuel, scusa se faccio l'impicciona, ma questa discussione potrebbe essere usata per parlare dei cromatici di X e Y in generale Mi spiego, se ad esempio venissero rivelate ulteriori informazioni (ad esempio un modo differente per ottenere il cromoamuleto, se ci sarà ) oppure la probabilità di trovare i cromatici in questo gioco ( se aumenterà , diminuirà ...) oppure ulteriori nuovi pokémon cromatici, potrebbero essere postati in questa discussione, e magari verrebbe importantizzata Cosa sarebbe il cromoamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Discussione riaperta Voi cosa ne pensate di questo primo cromatico di X e Y? Ricordo che in un trailer hanno mostrato Gogoat Shiny, quindi non è il primo Cosa sarebbe il cromoamuleto?Un'amuleto disponibile in Nero e Bianco 2 che aumentava le probabilità di ottenere cromatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Mi sembra un pò strano che mostrino uno shiny in una demo comunque quell' azzuro su sylveon non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 ma che brutto shiny, sembra di tipo spettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Comunque Rayquazalegend, potresti postarci il trailer dove viene mostrato Gogoat Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ma perchè fanno pokèmon Cromati? non ci piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Comunque Rayquazalegend, potresti postarci il trailer dove viene mostrato Gogoat Shiny? vedi nella sezione di pokèmon x e y, l'ho messo io già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 ma che brutto shiny, sembra di tipo spettro! a me invece sembra un tipo acqua riuscito male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 a me invece sembra un tipo acqua riuscito male ma molto male.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 È bellissimo sylveon shiny!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Carino Sylveon Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Sylveon ha gli occhi rossi! IL POTERE DEMONIACO SI è RISVEGLIATO!!!°A°Comunque, non fate un discussione oer ogni nuova immy, ce, fate una discussione dove stanno tutti gli shiny, una dove stanno tutti i trainer e roba simile, ma non fate una dicussione per ogni cosa... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Sylveon ha gli occhi rossi! IL POTERE DEMONIACO SI è RISVEGLIATO!!!°A° Comunque, non fate un discussione oer ogni nuova immy, ce, fate una discussione dove stanno tutti gli shiny, una dove stanno tutti i trainer e roba simile, ma non fate una dicussione per ogni cosa... D: E' quello che avevo detto io à§^ৠComunque, qualcuno potrebbe postare il trailer dove si vede Gogoat shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Bellissimo! Ora Sylveon mi piace ancora di più!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.