MegaLucario Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Cercando su youtube ho trovato questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Credo sia già stato postato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Credo sia già stato postato! Davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Credo sia già stato postato! Se mi linki la discussione, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Wow, sembra essere epico Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 trailer già visto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.