Harry iL MaGo Oz Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Infatti non mi riferivo a voi, ma tipo... l'80% degli utenti fin'ora hanno detto che è bellissimo senza averlo provato, ed è la stessa cosa che dire che è brutto senza saperne nulla.nessuno ha detto che è bellissimo, tutti hanno detto che l'idea è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=usfiAsWR4qU Halleluja!!! ï¼¼(〇O〇)ï¼ Ragazzi siete assolutamente MITICI!!!!!!! ..e sigh sob sab.. non ho altro da dire se non... Aspetto il gioco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 L'epicità fatta GDR! Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ma io l'ho provato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 A me non fa ridere..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Legend,al 100%? cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Se l hai iniziato e l hai finito al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuickGlare Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Siiiiiii avevo ragione molto presto... Era il gdr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Finalmente lo aspettavo da tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Siiiiiii avevo ragione molto presto... Era il gdr io l'ho sapevo prima di te XD l'ha avevo preso in considerazione un mese fa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 :OONon vedo l'ora che escaa!Sembra una cosa bellissima, spero che esca il più presto possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io no Ok, e allora? Qui c' è liberta di pensiero! Nessuno critca le idee altrui, se non in modo costruttivo, eccetto te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 I want it NOW!!!! :laugh: Comunque ammiro molto la dedizione e la costanza con cui i creatori del gioco hanno lavorato a questo progetto!! Non vedo l'ora di giocarci!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io ho detto che non lo aspetto,non ho criticato la tua idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io ho detto che non lo aspetto,non ho criticato la tua ideaMa se pochi post fa hai detto che faceva schifo ed era orrendo COERENZA! ù.ùChissa che schifo che fara...Roba fatta in stile Gba... IN PRODUZIONE DAL 2011. Una roba simile gia vista dahli screen si fa in 5 minuti...Non capisco come fa a piacerviEccotene la prova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 non riesco ad aspettare , ma almeno fate un trailer o fate vedere la mappa della regione insomma si hanno solo 2 misere immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ma E' vero... E.la realta... Non ho criticqto nessuna idea Ma E' vero... E.la realta...FA EFFETTIVAMENTE schifo. Non ho criticqto nessuna idea ho solo detto che non vi capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ma E' vero... E.la realta... Non ho criticqto nessuna ideaMa E' vero... E.la realta...FA EFFETTIVAMENTE schifo. Non ho criticqto nessuna idea ho solo detto che non vi capiscoIo invece non capisco te....Perché critichi senza aver provato il gioco!?!Solo da 2 screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 E invece perche voi dite che e bello senza provarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 E invece perche voi dite che e bello senza provarlo? Io non ho mai detto ciò, e su questo posso darti ragione. Però mi da sui nervi chi critica nel modo in qui hai fatto te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Questo e vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Una domanda: utilizzando surf ci sarà sempre solita animazione con un'ombra di pesce oppure si vedrà la testa del pokemon fuori dal'acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Una domanda: utilizzando surf ci sarà sempre solita animazione con un'ombra di pesce oppure si vedrà la testa del pokemon fuori dal'acqua? penso che sa quasi impossibile ma mi piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snivy99 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Speriamo esca presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.