Guest ¬cybà¸rg Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Salve a todossss! Scusate per la pochezza del titolo, ma non volevo mettere il solito “Salve a tutti “...Coooooomunque, da un pó gioco sia su pokémon nero, sia su pokémon nero 2, e non so se c‘é qualche differenza di opzioni in piú o in meno, non ho la 3DS ma una nintendo DSi XL L‘ID che ho messo infatti non so se vale anche per i 3DS O.oOra in pokèmon nero ho un bel pó di pokèmon, ma su nero 2 sto or ora battendo la lega :3 Non pensate che sono una nerd sfigata cessa e robe varie, sono una cosplayer esordiente amante del giappone amante dei videogiochi e di manga e anime, ma ho soprattutto una vita sociale, e vorrei evidenziare questa cosa, dato che un pó ovunque mettono alle persone come me “otaku è feccia, nerd è sfigato“ io sono entrambe le cose, quindi sarei sfigateccia? LOL. Ho anche un ragazzo (nerd) e una lista di amiche e amici lunga chilometri, vi prego di non chiamarmi sfigateccia x3 mi chiamo Jenny (non è un‘abbreviazione di Jennifer)Scusate lo sfogo, ci becchiamo in forum, ciauuu *w*Ah, dimenticavo, posso aggiungere tra il blocco amici qualcuno di voi o prima devo fare amicizia sul forum? U.ua presto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuta e buona permanenza!Per aggiungere gente agli amici non devi per forza fare amicizia sul forum. Tranquilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ¬cybà¸rg Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Uoo quanta accoglienza in poco tempo! Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Welcome on PM!!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Uwu benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 ...Benvenuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuta! Stai tranquilla, qui nessuno ti giudicherà male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuta.OMG ma nn ai un vit social!!!11one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 benvenuta e buon divertimento, qui nessuno di giudicherà stai tranquilla per avere degli amici basta che vai nel proofilo di chi vuoi come amico e aggiungi agli amici è facile, ancora buon divertimentop.s. farai amicizia con tutti ci scommetto il cappello di paglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.