Vai al commento

Kohei Shinta

Post raccomandati

Ciao a tutti utenti di PM, ho scoperto poco fa di essere già  registrato alla community pur non avendo mai partecipato ad alcuna attività  del forum (ricordo solo che qualche anno fa feci qualche lotta wi-fi con alcuni membri). Colgo quindi l'occasione per presentarmi a voi.

Ho quasi 20 anni, abito in una ridente località  di mare... Sì certo nei miei sogni XD In realtà  abito in provincia di Salerno pur essendo di origini piemontesi, ma non vi nascondo che vorrei ritornare al più presto nella mia terra d'origine dove sento di aver lasciato parte della mia personalità  **

Sono un designer pur non avendo nessuna certificazione che lo attesti, ma mi piace definirmi così perché ritengo che non sempre siano necessarie qualifiche per dimostrare le proprie abilità . Mi diletto nella creazione di layout per siti web, logotypes, ecc. 

Gioco a Pokémon dal lontano 1999/2000, eh sì, i bei vecchi tempi di Blue & Red e da allora ho cercato di portare al termine qualsiasi tipo di avventura riguardante il loro mondo. Ancora oggi scalpito, come allora, all'uscita di un nuovo episodio per console, sebbene tendi a guardarlo con un occhio più critico.

Oltre ai Pokémon, beh mi piace il Giappone e tutto ciò che lo riguarda: manga, anime, cucina, cultura...

Il mio manga preferito è Bakuman, da notare che il cognome del mio nick deriva da quello di uno dei personaggi della serie.

E beh che dire... Spero di non avervi annoiato, se desiderate spulciare qualche altra info su di me, potete visitare il mio profilo nell'apposita sezione! Ci si becca :)

P5P7gSq.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...