Kohei Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ciao a tutti utenti di PM, ho scoperto poco fa di essere già registrato alla community pur non avendo mai partecipato ad alcuna attività del forum (ricordo solo che qualche anno fa feci qualche lotta wi-fi con alcuni membri). Colgo quindi l'occasione per presentarmi a voi.Ho quasi 20 anni, abito in una ridente località di mare... Sì certo nei miei sogni XD In realtà abito in provincia di Salerno pur essendo di origini piemontesi, ma non vi nascondo che vorrei ritornare al più presto nella mia terra d'origine dove sento di aver lasciato parte della mia personalità **Sono un designer pur non avendo nessuna certificazione che lo attesti, ma mi piace definirmi così perché ritengo che non sempre siano necessarie qualifiche per dimostrare le proprie abilità . Mi diletto nella creazione di layout per siti web, logotypes, ecc. Gioco a Pokémon dal lontano 1999/2000, eh sì, i bei vecchi tempi di Blue & Red e da allora ho cercato di portare al termine qualsiasi tipo di avventura riguardante il loro mondo. Ancora oggi scalpito, come allora, all'uscita di un nuovo episodio per console, sebbene tendi a guardarlo con un occhio più critico.Oltre ai Pokémon, beh mi piace il Giappone e tutto ciò che lo riguarda: manga, anime, cucina, cultura...Il mio manga preferito è Bakuman, da notare che il cognome del mio nick deriva da quello di uno dei personaggi della serie.E beh che dire... Spero di non avervi annoiato, se desiderate spulciare qualche altra info su di me, potete visitare il mio profilo nell'apposita sezione! Ci si becca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ciao! Benvenuto sulla community!♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuto! E Fukuda è un figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Uwu benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ~Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Buonasera Shinta eBenvenutissimo anche da parte mia in questa Community di pokémaniaci!Ci si becca in giro,bye! Eeeeh.. bei tempi quelli di Blue & Red.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.