Guest Paolo Urraci Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Mi sono iscritto perché ci tenevo a fare questo gioco Pokemon su di un sito molto grande: i partecipanti scelgono dei personaggi di Pokemon (allenatori, capipalestra, Pokemon, comparse...) e io li facci osfidare tra di loro lasciando decidere al programma random.org la vittoria. Scopo del gioco è vedere i propri personaggi preferiti lottare e sperare che arrivino più in alto. Che ne dite, vi piace? Ho scritto in questa sezione perché in "giochi" c'è scritto che quelli a tema Pokemon vanno qui. Adesso mi leggo il regolamento generale del forum che immagino ci sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 o.oNon mi sembra.. Una buona idea LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 o.oNon mi sembra.. Una buona idea LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 ti sei iscritto solo per questo .-. e poi non penso si auna buona idea.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Paolo Urraci Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 ti sei iscritto solo per questo Tranquillo, ho solo detto che questo è ciò che mi ha spinto a iscrivermi, mica che non parteciperò ad altre discussioni. Non mi sembra.. Una buona idea Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 bello e divertente e se arriva primo una comparsa noooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Stiamo gia facendo un GDR, poi c'è l'arena anche se sei nuovo, gira un po sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 o.oNon mi sembra.. Una buona idea LOL Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Paolo Urraci Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Stiamo gia facendo un GDR, poi c'è l'arena anche se sei nuovo, gira un po sul forum Questa è una motivazione ponderata, ma non ho ben capito perché anche agli altri non piace. E' solo una curiosità , ma proprio non capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.