Vai al commento




Torneo immaginario


Guest Paolo Urraci

Post raccomandati

Guest Paolo Urraci

Mi sono iscritto perché ci tenevo a fare questo gioco Pokemon su di un sito molto grande: i partecipanti scelgono dei personaggi di Pokemon (allenatori, capipalestra, Pokemon, comparse...) e io li facci osfidare tra di loro lasciando decidere al programma random.org la vittoria. Scopo del gioco è vedere i propri personaggi preferiti lottare e sperare che arrivino più in alto. Che ne dite, vi piace?


 


Ho scritto in questa sezione perché in "giochi" c'è scritto che quelli a tema Pokemon vanno qui. Adesso mi leggo il regolamento generale del forum che immagino ci sia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Paolo Urraci

ti sei iscritto solo per questo

Tranquillo, ho solo detto che questo è ciò che mi ha spinto a iscrivermi, mica che non parteciperò ad altre discussioni.

 

Non mi sembra.. Una buona idea

Why?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o.o

Non mi sembra.. Una buona idea LOL

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Paolo Urraci

Stiamo gia facendo un GDR, poi c'è l'arena :facepalm: anche se sei nuovo, gira un po sul forum

Questa è una motivazione ponderata, ma non ho ben capito perché anche agli altri non piace. E' solo una curiosità , ma proprio non capisco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...