DaniPika97 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 E su Youtube mi capitano a tiro queste: Cosa ne pensate? Io dico che sono stupende, soprattutto quella contro i rivali *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Già esntite quella che incontri i pokèmon è belissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Sono tutte troppo belle!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 davvero belle :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 davvero molto bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 davvero molto bellissime! D: Semmai MOLTO BELLE! °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 D: Semmai MOLTO BELLE! °A° lo so che come ho scritto non è corretto(è poi non parrlo mai dicendo molto bellissime!) comunque era per dire che le musiche sono fantastiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Il tema del rivale *Q*___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Quella contro i rivali è molto bella ! Ma anche le altre non sono male Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Il tema del rivale *Q*___Quoto *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Bellissime!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 le ho sentite tutte e mi piaciono. Che fortunato quello che riuscito a registrare l'audio del gioco senza sentire le voci delle persone che parlano nello show. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Sono fighissime! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Bellissime, anche specie qlla del rivale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 sono bellissime!! *^* mi piace che abbiano messo lo stile rock! anche se sono un po' tutte uguali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.