leo9 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 è da un ora che sono annoiatissimo... allora mi sono detto rispolveriamo il mio battle revolution wii! chiunque vuole fare una lotta mi contatti per MP, il mio codice amico lo trovate nella mia firma! naturalmente la tier è dppt OU... ho fatto una piccola variazione, visto che io uso un uber anche voi potete metterne uno nel team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 è bello pokemon revoluscion perche penso di comprarlo? se lo avevo con internet acceterei la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 è bello pokemon revoluscion perche penso di comprarlo? se lo avevo con internet acceterei la lotta se vuoi comprarlo... te lo consiglio vivamente! è un buonissimo gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 grazie però solamente se hai pokemon dppt e una connesione wifi, altrimenti non puoi sfruttarlo al meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ciao ti sfido io mio codice amico e 262440109730 poi scs cm collego un dsxl su wifi x utilizzare pokemon diamante? io non riesco a usare diamante in wifi o platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 però solamente se hai pokemon dppt e una connesione wifi, altrimenti non puoi sfruttarlo al meglio! ho pokemon oro la connesione wi fi o internet perche ce le ho entrambe via interner sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ciao ti sfido io mio codice amico e 262440109730 poi scs cm collego un dsxl su wifi x utilizzare pokemon diamante? io non riesco a usare diamante in wifi o platino ma non combatti su pokemon battle revolution? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.