SuperManuel Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Non avrei mai detto di vincere! Beh, complimenti agli altri vincitori! Flamy, il tuo disegni sono sempre stupendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori!!!!! P.S. Manu al secondo posto!!! *Lancia biscotti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Complimenti!Il disegno di Flamya è bellissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Complimenti a tutti, non solo ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ho capito, non partecipo nemeno più a questo concorso T^TComplimenti a tutti i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 :crazy: Dio che lavori!!!!!!!!!!!!!!!! Ma come fate!! Complimenti a tutti e 4! Magnifici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Te... Terzo posto?! YEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! Grazie mille! Complimenti anche a tutti gli altri vincitori, che lavori bellissimi *°*, e anche a chi ha partecipato senza vincere, tentar non nuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Bravissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Complimenti ai vincintori! Però ammetto che non mi piace il lavoro del primo classificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Che belli! **Bravi tutti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Veramente bei disegni. Ad essere sinceri il mio preferito è quello di Manuel, credo che tra tutti sia quello più curato nei particolari. Per quanto riguarda gli altri concorrenti devo dire che hanno avuto idee molto originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 pecato che il mio non si sa perchè non sia arrivato il nintendo segna che è stato mandato, bo... Ma chissene complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ragazzi tanti complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Complimenti a tutti soprattutto a Flamy e a Pory The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Oddioo primo posto non me lo aspettavo!!! Comunque per quelli che dicono che il mio primo posto non ha avuto senso... badate che io ho scelto la traccia n2 e non la 3 come gli altri o come Manuel che credo abbia scelto la 1.P.S: Quando arrivano i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Complimenti! Io non vincerò mai niente ; ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Disegni veramente molto belli, complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Complimenti al mio disegno... ...che di certo è migliore di quello di alcuni vincitori. Luv <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Il pokemon che ha fatto serenella potrebbe essere un evoluzione di swanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.