Vai al commento


[Contest Nintendo Postbox] I vincitori!


Zoroark

Post raccomandati

Contest Postbox - I vincitori!

 

Non è stato per nulla facile, tra tanti disegni sceglierne solo quattro ma dovevamo farlo, quindi...

Ecco a voi i vincitori!

 

Al terzo posto troviamo... 

 

Porygon-Z, che si aggiudica ben 7 Poképoints!

 

1qa6o3h.png

 

Giudizi dei giudici:

 

- E' un disegno veramente bellissimo ma purtroppo non è molto originale. E' davvero troppo somigliante a Dedenne.

 

- Un disegno che, appena visto mi ha catturato, devo ammetterlo! Un disegno accurato, molto bello ma, perde molto in originalità  in quanto la somiglianza con Dedenne non è poca...

 

- Disegnato bene ed è anche carino, non c'è che dire su questo, però è molto simile a Dedenne.

 

 

94nsmy.png

 

 

Al secondo posto troviamo invece...

SuperManuel, che si aggiudica ben 10 Poképoints!

 

71jfk.png

 

Giudizi dei giudici:


- Se devo essere sincero, sono stupito. Questa pietra è fatta benissimo, anche con i particolari. Appena l'ho vista pensavo fosse la pietra di Meloetta ed è un peccato che non lo sia. Se lo fosse stato, avresti avuto più punti da parte mia u.u

- Un disegno che fin da subito mi ha catturato, complimenti! Semplice, originale e accurato, veramente bellissimo! Come pietra generica non ce lo vedo molto, ma già  come Megapietra, per assurdo, di Meloetta o Chatot, sarebbe stata ideale!

- Davvero una bella pietra, ma.. perché ci hai messo una nota musicale sopra? Se ci mettevi il simbolo del DNA sarebbe stato più attinente con X e Y.
 

lnn.png

 


 

Infine, al primo posto troviamo...

DarkBlade, che si aggiudica 15 Poképoints!

 

dep.png

 

Giudizi dei giudici:


- Ho un pochino fatto fatica a capire che fosse la Megapietra di Ampharos, nonostante tutto è davvero una pietra originale!

- Cioè, la pietra con i capelli. F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.

- Dal primo momento in cui ho visto questa pietra, me ne sono innamorato. Oltre ad essere resa benissimo, è anche Swishosa. La folta chioma fa capire bene che si tratti di MegaAmpharos. E' disegnata in modo accurato e pulito e mi piace parecchio.
 

 

fy.png


 

Andiamo adesso al premio speciale! Il premio originalità !

 

Il premio originalità  va a...

Flamiya, che si porta a casa ben 12 Poképoints!

 

607s.png

 

Giudizi dei giudici:


- Non c'è che dire, non ci sono cose che ti facciano disegnare male. Hai disegnato questo pokèmon in modo perfetto, niente da dire u.u

- C'è poco da dire: Disegno originale, curato nei dettagli e soprattutto bellissimo!

- Bello, semplice e pulito. Un ottimo lavoro come al solito.
 

lwk9.png

 

Complimenti a tutti!

 

Io, Hydrogen e HyperSamurott speriamo che vi siate tutti divertiti, per ora il contest Postbox si conclude qui, alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio! Il disegno di Flamiya è fantastico! Ha preso il pikè originale e ci ha semplicemente disegnato un corpo dietro. HAHAHA fantastico! Lo adoro! :°D *^*

questo perchè non venirmi a dire che spritzee ha un corpo.

 

per la cronaca, quello è spritzmingo, il pokèmon fenicottero. non ci stavano le zampe  à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo perchè non venirmi a dire che spritzee ha un corpo.

 

per la cronaca, quello è spritzmingo, il pokèmon fenicottero. non ci stavano le zampe  à§_à§

Sì, infatti! E' un'idea geniale! :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...