Kohei Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Apro questo topic per mostrarvi i lavori grafici, divisi per categoria, che ho eseguito in questo periodo.La maggior parte di essi sono skin per Forumfree a cui però ho cercato di dare un'impostazione diversa dal layout standard. Logotypes http://fc06.deviantart.net/fs71/f/2012/218/1/e/kohei_shinta_logotype_by_kohei_shinta-d5a2a05.png Personal logotype realizzato circa un anno fa. Si caratterizza per una forma abbastanza semplice che ricordi una K ed una S (iniziali del mio nickname). FF Skin ... In aggiornamento ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Bella la skin :3 (Però nel titolo della discussione dovresi aggiungere il tuo nick tra parentesi quadre all'inizio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Wow! Lavori per i siti da quanto ho letto sul tuo profilo, devi essere uno dei migliori! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Che bella! Ha stile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Diciamo che gestisco insieme ad un altro gruppo di ragazzi, uno studio grafico sul circuito. Presto lo abbandoneremo per intraprendere qualcosa all'esterno e che ci dia maggiori soddisfazioni. Comunque grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Diciamo che gestisco insieme ad un altro gruppo di ragazzi, uno studio grafico sul circuito. Presto lo abbandoneremo per intraprendere qualcosa all'esterno e che ci dia maggiori soddisfazioni. Comunque grazie mille WOW!!! Complimentoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.