Akame Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 salve a tutti,se vi piacciono e pretty cure,questa gilda fa al caso vostro,basta compilare il seguente modulo: nick: ilvostronickpretty cure o personaggio: ilvostropersonaggiopreferitoolavostraprettycurepreferita ok,inizio io: nick: pikachu02pretty cure: cure rouge per adesso gli iscritti sono:pikachu02,cure rouge: fondatrice danipika97,nuts versione scoiattolo: utenteghost,cure sunny: utente meylor,cure blossom: utente magic vivillon,cure melody: utente missreshi,cure passion: utentethree,kokoda: utentelillielegant,cure peach: utente semplicemente,cure black:utente red pokemon,milky rose: utente Saponello!,cure dream: utente violetserperio,cure happy: utente hallyharu,cure lemonade: utentemikky,cure pine: utenteValeriemisty,cure ace: utenteGreenabsol,cure egret: utente Stella,cure sword: utente qui potremo parlare dei nostri episodi e dei nostri personaggi preferiti delle pretty cure la targhetta è questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 AlloraNick: DaniPika97Personaggio: Nuts (Versione scoiattolo perché è puccio **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Cosa sono le Pretty Cure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Cosa sono le Pretty Cure? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 io devo ancora guardalo poi lo farò!!! mi sono visto solo il primo ep della prima serie.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 nick: Ghost pretty cure o personaggio: Cure Sunny o, se non è possibile, Cure Blossom. va bene cure sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Nick: MeylorPretty Cure: Cure Blossom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 SIIII! Posso partecipare anche io?Ok! Nick: Magic VivillonPersonaggio: Cure Melody Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 MI ISCRIVOOOOOOO nick:MissReshi9cure preferita:cure passionappena 1 ora fa ho visto l'ultimo episodio delle fresh pretty cure,is epic O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 siete entrambe dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 A me non piace per niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Nick: ThreePersonaggio: kokoda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 MI ISCRIVOOOOOOO nick:MissReshi9cure preferita:cure passionappena 1 ora fa ho visto l'ultimo episodio delle fresh pretty cure,is epic O_OConcordo! Pretty Cure 4 ever!!!!!!!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 per adesso ho fatto la targhetta: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Nick: Lillielegant Cure preferita: Cure Peach Anche io ho visto l'ultimo episodio di fresh pretty cure, é stato fantasticoooo!!!! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 perché noi non creiamo un blog o un forum dedicato alle nostre eroine? *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 perché noi non creiamo un blog o un forum dedicato alle nostre eroine? *.* Sono dalla tua parte!*-* Non vedo l' ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 un forum non lo so creare però un fan club si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Allora lo creeremo io e magic vivillon! é deciso, sì!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Allora lo creeremo io e magic vivillon! é deciso, sì!! XD appena avete fatto,mandate un mp a tutti quelli iscritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 ho chiesto ai miei genitori, ma non vogliono... era troppo bello per essere vero... sigh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 ho chiesto ai miei genitori, ma non vogliono... era troppo bello per essere vero... sigh... allora proviamo a fare un fan club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 cos'è un fan club? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 cos'è un fan club? basta che vai su fan cl*b.it e crei un fan club,io l'ho creato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 basta che vai su fan cl*b.it e crei un fan club,io l'ho creato Magari mandaci il link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.