Vai al commento

[AniManga Parola] I Vincitori

Hyper

Post raccomandati

Inviato

Sera a Tutti !

1175478_593056087404132_49797811_n.png

Oggi si è svolta la seconda edizione dell'AniManga Parola !

Prima di tutto,speriamo che questo piccolo evento organizzato per tenervi compagnia in queste giornate calde e afose vi sia piaciuto e ci spiace per alcuni piccoli inconvenienti che ci sono stati. Abbiamo organizzato quest'iniziativa per tenervi compagnia e per farvi divertire e spero tanto di essere riusciti nell'impresa ^^.

Vorrei ringraziare Chaos, Zoroark e Dwebble per avermi aiutato a presentare e anche Droite per averci aiutato tanto con il bot.

Detto questo, è il momento di rivelarvi i vincitori.

Dopo Ben 26 Manche, ecco coloro che hanno vinto

Al primo posto, a pari punti, troviamo : Lenisgonnastealtheworld e Shelly che guadagnano ben 21 Poképoints

Al terzo posto troviamo invece HeartLegend che guadagna 12 PokéPoints

Bene, anche per quest'anno l'AniManga Parola è finito ma non preoccupatevi. L'iniziativa tornerà  quando meno ve la aspettate ^^

Grazie a tutti per la partecipazione e la collaborazione

Inviato

Beh che dire è stato tutto bello, sapevo un bel pò di risponte ma il tempo di leggere la domanda trovavo già  la risposta x'D

Complimenti ad entrambi i vincitori :)

Inviato

Non avevo mai fatto caso che in basso a sinistra del logo dell'animanga ci fossero due personaggi di 5cm4second. (il protagonista è anche nel mio avatar) So #dedicoquestopostakeysoul<3

Complimenti ai vincitori e speriamo di aver accontentato tutti trovando questa soluzione unanime riguardo la classifica.

Inviato

Vogliamo i diritti(io e il tonto sopra di me) sul logo. Non me ne andrò da questo topic senza.
len powa

Inviato

Vogliamo i diritti(io e il tonto sopra di me) sul logo. Non me ne andrò da questo topic senza.

len powa

Sul serio, ormai quel film ci appartiene dopo aver visto quel film in una serata :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...