Ghilgakia Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ho sognato che inserivano il Dream World nei Remakes. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rayquazabros34 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Io ho sognato il nulla:asduj1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 esiste già un topic per i sogni notturni ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Io ho sognato MegaDiggersby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 non me lo ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Io stanotte ho sognato che, mentre ero con dei miei amici, venivamo rapiti.Fortunatamente mi è capitato direndere un coltellino serramanico anche se dopo mille peripezie siamo riusciti a fuggire senza ferire nessuno.Poi mi sono svegliato e dopo essermi riaddormentato ho sognato di cantare "il mio inizio sei tu" in mutande sopra i banchi in classe mentre la prof di filosofia interrogava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ho sognato di essere entrato in una specie di fabbrica e come guardia c' era un insetto a forma di teschio umano che si diceva (nel sogno) che ovunque si sarebbe fermatoci sopra, la persona (o la cosa appartenente a quella persona ma sempre riferita a quest' ultima) la suddetta morirà entro breve tempo e siccome si è fermato proprio sopra la mia auto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Un sogno ehm...spinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ho sognato di essere divorato da uno squalo grande come un grattacielo. Dentro ci ho incontrato un mio vecchio amico (che ora odio) che cantava una canzone di Violetta. Era in mutande e stava cantando e ballando sopra un cinghiale che gridava "BASTA BASTA BASTA!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Mi scuso nel caso in cui la domanda sia già stata postata. Io ho sognato di essere un chirurgo di Gray's Anatomy, che che doveva ritirare delle analisi ad uno sportello ma la fila non finiva più, e dovevo fare a gara, assieme ad Alex contro Meredith e Calliope a chi avrebbe fatto prima, ma mentre aspettavo ho trovato 3 Amiibo e me li sono nascosti in tasca.Poi mi sono svegliato e riaddormentato, quindi ho sognato di aver trovato un buono per 2.000.000 € nelle patatine.Si, nella mia mente c'è mooooolta confusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Io amo quando sogno di volare,anche se precipito sempre(non so volare XD).Stanotte non ho sognato niente,vi terrò aggiornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Stanotte? Stanotte ho sognato il manuale di storia della Filologia di Reynold-Wilson ahahahahLetteralmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ho unito le tre discussioni dato che trattavano lo stesso argomento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Il mondo non è ancora pronto ai miei sogni u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 È impossibile dire esattamente cosa si sogna di notte: quello che ricordiamo è solo il 10% del sogno integrale, avvenuto nei pochi istanti prima che la fase Rem del sonno venisse interrotta. Detto questo, generalmente se sogno non ricordo nulla, e i pochi sogni che ricordo sono tutti negativi (muore qualcuno/percezioni di terrore), quindi li definirei incubi. Sono fatto così, non ho mai dormito sonni tranquilli. Se sogno belle cose vi faccio sapere :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 È impossibile dire esattamente cosa si sogna di notte: quello che ricordiamo è solo il 10% del sogno integrale, avvenuto nei pochi istanti prima che la fase Rem del sonno venisse interrotta. Detto questo, generalmente se sogno non ricordo nulla, e i pochi sogni che ricordo sono tutti negativi (muore qualcuno/percezioni di terrore), quindi li definirei incubi. Sono fatto così, non ho mai dormito sonni tranquilli. Se sogno belle cose vi faccio sapere :] Idem,ricordo anch'io solo gli incubi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Idem,ricordo anch'io solo gli incubi. Sono più facili da ricordare, di solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Sono più facili da ricordare, di solito. Sono anche i più realistici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Sono anche i più realistici Non vale per me :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Non vale per me :/Per me si,ancora mi ricordo un sogno in cui tutti mi prendevano in giro a scuola.Ah...era ed è la realtà ...Sapete,la gente che non ha niente da fare si diverte a dirti cattiverie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ultimamente non sogno molto, purtroppo. Però in generale, capita che mi ricordo per filo e per segno cosa ho sognato e capita invece che non mi ricordo niente. Non faccio molti incubi, per fortuna. Ma quando ciò avviene, sono molto brutti. Di solito sogno cose che si collegano con ciò che ho fatto durante la giornata o qualcosa che mi sta succedendo in quel periodo. I sogni che faccio mi vedono sempre protagonista di qualche bizzarra vicissitudine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Per me si,ancora mi ricordo un sogno in cui tutti mi prendevano in giro a scuola.Ah...era ed è la realtà ...Sapete,la gente che non ha niente da fare si diverte a dirti cattiverie No i miei sogni sono tipo: (non aprite lo spoiler) Mi trovo su una foglia enorme, la terra inizia a tremare. Mi guardo intorno e mi rifugio in una caverna. Lì c'è dell'acqua, mi specchio e scopro di essere diventato una formica. Da qui non ricordo nulla se non che un cane acrobata viene sparato alla nuca mentre volava e che Hermione si mette a piangere, alla fine non so perché stavo a casa mia e mi schiaccio da solo.Vi avevo avvertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ho unito le tre discussioni dato che trattavano lo stesso argomento! Grazie, avevo cercato, ma la ricerca integrata nel forum non è che funzioni tanto bene... Non è che si potrebbe integrare la ricerca personalizzata di Google? Se fossi stato da PC lo avrei cercato con la ricerca personalizzata di Google personalmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 No i miei sogni sono tipo:(non aprite lo spoiler) Mi trovo su una foglia enorme, la terra inizia a tremare. Mi guardo intorno e mi rifugio in una caverna. Lì c'è dell'acqua, mi specchio e scopro di essere diventato una formica. Da qui non ricordo nulla se non che un cane acrobata viene sparato alla nuca mentre volava e che Hermione si mette a piangere, alla fine non so perché stavo a casa mia e mi schiaccio da solo.Vi avevo avvertito Troppo tardi XDOdio i sogni in cui vengo teletrasportato da un posto all'altro,oppure quelli in cui sto per cadere in un burrone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Grazie, avevo cercato, ma la ricerca integrata nel forum non è che funzioni tanto bene... Non è che si potrebbe integrare la ricerca personalizzata di Google?Se fossi stato da PC lo avrei cercato con la ricerca personalizzata di Google personalmente... Capisco, non ti preoccupare! Se vuoi un consiglio, quando ricerchi utilizza solo le parole chiave. Ad esempio, io ho utilizzato "sognato". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.