Noname. Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ciao a tutti e benvenuti nel gruppo dei Pony assassini Pony: ViulenzaaaaaaPer entrare bisogna:Avere un esercito di Pony assassiniLoro dovranno avere ucciso almeno 30 personeavere almeno un megapony.Se non avete questi requisiti andatevene Iscritti:Hackuo23: Capo dei Pony Assassini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 come osi :Cattaccatelo Ponyyyyyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 io NON mi iscrivo basta poni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 io NON mi iscrivo basta poni D: Nuooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Sorry, ma sono schierata con gli unicorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 mi hai rubato l'idea. Il mio plotone verrà per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Odio i pony, sopratutto fucsia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 SEI UN PLAGIATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20584-gruppo-dei-pony-assassini-solo-per-veri-psicopatici/#entry494412 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 mi hai rubato l'idea. Il mio plotone verrà per te. SEI UN PLAGIATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20584-gruppo-dei-pony-assassini-solo-per-veri-psicopatici/#entry494412Non lo visto :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.