grassiniilban190 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Da notare che quei trolloni della Game Freak non hanno messo i punti esperienza nella demo per non far evolvere Fennekin :lAh, forse è solo la demo, ma ho notato: -La Pokéball che segnala un Pokémon già catturato è completamente bianca (non male però)-NON si può dare soprannomi-NON si vede con che ball sono catturati i Pokémon, fatta eccezione per il primo Pokémon che si manda in campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ho evitato di guardare il video della Demo completa, per evitare di spoilerarmi troppo dell'inizio, comunque... Non vedo l'ora di giocarci pure io! >_< Anche se confesso che ci sono rimasto male che non ci sia una versione Demo scaricabile dall'E-Shop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Mh, spero che non sia solo per il Pokémon cavalcabile, ma forse c'è la remota possibilità che i Pokémon seguano il proprio allenatore come in HG e SS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati