WhiteMirko Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 se io ho nincada shiny e lo faccio evolvere, shedinja sarà shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Credo proprio di si °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 se io ho nincada shiny e lo faccio evolvere, shedinja sarà shiny? Si. Altrimenti come si potrebbe ottenere un Shedinja shiny? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Certo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Certo, come tutti gli altri Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ovvio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Prova x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Come ogni pokemon shiny si evolve in shiny, la stessa cosa vale per Shedinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ne ero abbastanza certo, pero volevo esserne sicuro,potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.