Jasmine Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ciao, scambio i codici dei seguenti giochi per il Club Nintendo: Pokémon Battle Revolution, Inazuma Eleven, Nintendo Land e More Brain Training del Dr. Kawashima: Quanti hanni ha il tuo cervello?Se possibile vorrei scambiare uno di questi codici con quello di Animal Crossing: New Leaf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ma che fa quello di ac? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 è quello per la promozione: http://www.nintendo.it/Notizie/2013/agosto/Offri-l-occasione-di-diventare-sindaco-ad-un-amico-con-la-promozione-Animal-Crossing-New-Leaf-Invita-un-amico-789896.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 ce l'ho io! ti ho mandato un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Scambiati, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Io ho uno di MK7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.