Bacon Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ma il venditore di Magikarp sul Ponte meraviglie può darti anche un Magikarp shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Certo! Basta che soft-resetti ogni volta che lo compri finchè non esce shiny! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Non credo, ma se fosse posssibile passerei la mia vita a comprare Magikarp Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ok oggi si caccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 si si può basta che lo fai con l'rng come gift pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 si si può devi solo soft-resettare oppure RNGARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Usa l'rng e metti gift pokemon... oppure reloddi fino a che non li trovi shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 si ma è molto difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Certamente, però devi softresettare molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest zTheKiveZ Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 emh... Scusate la mia ignoranza ma "softresettare" vuol dire spegnere il Nintendo finchè non lo trovi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 emh... Scusate la mia ignoranza ma "softresettare" vuol dire spegnere il Nintendo finchè non lo trovi shiny?Sì.Ok si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Magikarp Shiny lo trovi anche andando giù di amo vecchio. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Magikarp Shiny lo trovi anche andando giù di amo vecchio. lol Ecco perché ho un centinaio di Magikarp Shiny che non uso mai e che libero quasi sempre perché non mi servono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Come richiesto dall'utente, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.