mattiaq Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Come da titolo cerco meloetta legit evento distribuito dal gamestop a partire dal 22 marzo 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiaq Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 cerco ragazzi/ragazze con cui scambiare pokemon ki interessato risponda qui grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Dettagliato e conciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiaq Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Dettagliato e conciso posso dare qualsiasi pokemon cerco soprattutto pokemon leggendari contento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Adesso si! Anche Shiny? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiaq Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 si ma no shiny shiny ho solo audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiaq Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Cerco pokemon leggendari evento e non (arceus, mew, deoxsis ecc ecc) in cambio posso offrire in base alle vostre richieste grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 se hai dei codici club nintendo posso darti tutti gli eventi che vuoi avendoli tutti su platino, soulsilver, nero e nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiaq Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 ne ho 1 di codice da darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ok se non è usato mi va bene, quale evento vuoi? su un gioco di 4^ gen o 5^ gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiaq Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 x 1 codice vorrei tutti gli eventi il codice non è usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 te lo do io uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.