Kuroi Inviato 21 agosto, 2013 Inviato 21 agosto, 2013 ho trovato il manga stupendo, i disegni erano delicati e sofisticati, hiro kiyohara è stata bravissima *w*!La trama è ben sviluppata in solo 4 volumi, adoro moltissimo il finale, e se devo essere sincero mi è uscita qualche lacrima (xD). Ho avuto modo di vedere anche l'anime, ma l'atmosfera è uscita meglio nel manga, anche se non ho avuto modo di leggere la light novel. E voi? Cosa ne pensate?
ChocoVanilla_ Inviato 21 agosto, 2013 Inviato 21 agosto, 2013 Io ho letto sia il manga che visto l'anime. L'ho adorato tanto. E' una bella storia .
Aurasphere Inviato 22 agosto, 2013 Inviato 22 agosto, 2013 C'era giá la mia discussione quasi uguale, ma vabbé gemello. XDComunque é uno dei miei 4 manga e anime preferiti oltre a Death Note, Bakuman e Mirai Nikki - Future Diary
Kuroi Inviato 27 agosto, 2013 Autore Inviato 27 agosto, 2013 *Q* io adoro alla follia il manga! punto u.u xD
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Interessante, anche se i psicologici mi hanno interessato solo fino ad un certo punto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.