Kuroi Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 ho trovato il manga stupendo, i disegni erano delicati e sofisticati, hiro kiyohara è stata bravissima *w*!La trama è ben sviluppata in solo 4 volumi, adoro moltissimo il finale, e se devo essere sincero mi è uscita qualche lacrima (xD). Ho avuto modo di vedere anche l'anime, ma l'atmosfera è uscita meglio nel manga, anche se non ho avuto modo di leggere la light novel. E voi? Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChocoVanilla_ Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Io ho letto sia il manga che visto l'anime. L'ho adorato tanto. E' una bella storia . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 C'era giá la mia discussione quasi uguale, ma vabbé gemello. XDComunque é uno dei miei 4 manga e anime preferiti oltre a Death Note, Bakuman e Mirai Nikki - Future Diary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 *Q* io adoro alla follia il manga! punto u.u xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Interessante, anche se i psicologici mi hanno interessato solo fino ad un certo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.