NorazZ Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Non sono molto esperto nei team, insmma ci gioco da un pò a pokemon ma squadre competitive non riesco a farne, cosa ho sbagliato qui? Gliscor @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 HP / 252 Def / 4 AtkImpish Nature- Toxic- Earthquake- Protect- Substitute Ferrothorn @ Rocky HelmetTrait: Iron BarbsEVs: 104 Def / 152 SDef / 252 HPRelaxed Nature- Leech Seed- Spikes- Stealth Rock- Power Whip Jolteon @ Air BalloonTrait: Volt AbsorbEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 DefTimid Nature- Volt Switch- Thunderbolt- Wish- Substitute Salamence @ Lum BerryTrait: MoxieEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 DefAdamant Nature- Dragon Claw- Fire Fang- Thunder Fang- Crunch Conkeldurr @ Focus SashTrait: Iron FistEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Payback- Mach Punch- Ice Punch- Drain Punch Gengar @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd- Venoshock- Substitute- Psychic- Disable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...