NorazZ Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Non sono molto esperto nei team, insmma ci gioco da un pò a pokemon ma squadre competitive non riesco a farne, cosa ho sbagliato qui? Gliscor @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 HP / 252 Def / 4 AtkImpish Nature- Toxic- Earthquake- Protect- Substitute Ferrothorn @ Rocky HelmetTrait: Iron BarbsEVs: 104 Def / 152 SDef / 252 HPRelaxed Nature- Leech Seed- Spikes- Stealth Rock- Power Whip Jolteon @ Air BalloonTrait: Volt AbsorbEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 DefTimid Nature- Volt Switch- Thunderbolt- Wish- Substitute Salamence @ Lum BerryTrait: MoxieEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 DefAdamant Nature- Dragon Claw- Fire Fang- Thunder Fang- Crunch Conkeldurr @ Focus SashTrait: Iron FistEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Payback- Mach Punch- Ice Punch- Drain Punch Gengar @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd- Venoshock- Substitute- Psychic- Disable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 inizio col dire che il team mi piace molto, e se è il tuo primo team hai fatto veramente un buon lavoro però qualche miglioramento può andare Gliscor @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 HP / 252 Def / 4 AtkImpish Nature- Toxic (toglila, metti fling, molto più conveniente visto che infligge anche danno)- Earthquake- Protect- Substitute Ferrothorn @ Rocky HelmetTrait: Iron BarbsEVs: 104 Def / 152 SDef / 252 HPRelaxed Nature- Leech Seed- Spikes- Stealth Rock- Power Whip Jolteon @ Air BalloonTrait: Volt AbsorbEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 DefTimid Nature- Volt Switch- Thunderbolt- Wish- Substitute Salamence @ Lum Berry (te lo consiglio choicescarfer)Trait: Moxie EVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 DefAdamant Nature- Dragon Claw- Fire Fang- Thunder Fang (metti earthquake)- Crunch (toglilo per outrage, la mossa più importante del set chiocescarf. cliccalo, e guarda il team avversario morire di stenti grazie alla trait ) Conkeldurr @ Focus Sash (perchè il focus shash??? metti leftovers o life orb)Trait: Iron FistEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Payback- Mach Punch- Ice Punch- Drain Punch Gengar @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd- Venoshock- Substitute- Psychic- Disable (meglio shadow ball) mi piaceva molto il team, ma qualche consiglio può solo migliorarlo riguardo il salamance choicescarfer, te lo consiglio vivamente. un tempo era l'anima del mio vecchi team B/W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 flingh non è meglio... infligge danno poco per altro e solo una volta toxic va bene com'èsalamence è meglio scarfer o dragon dancer con la lum berry o yache berry e fire blast>fire fang nel caso dello scarferconkeldurr non c'entra molto ma ok come trait dagli guts o sheer force se gli dai guts dagli leftovers o toxic orb/flame orb e bulk up(come mossa)... se lo usi sheer forcer dagli life orb e thunder punchgengar dagli shadow ball e focus blast come mosse poi il set va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 flingh non è meglio... infligge danno poco per altro e solo una volta toxic va bene com'è salamence è meglio scarfer o dragon dancer con la lum berry o yache berry e fire blast>fire fang nel caso dello scarfer conkeldurr non c'entra molto ma ok come trait dagli guts o sheer force se gli dai guts dagli leftovers o toxic orb/flame orb e bulk up(come mossa)... se lo usi sheer forcer dagli life orb e thunder punch gengar dagli shadow ball e focus blast come mosse poi il set va bene hai ragione, non ho pensato al fatto che flingh l'avrei potuto usare solo una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Do focus sash a Conkeldurr per Payback, mi è gia capitato con un Alakazam, usa psichico resiste con un PS e poi paybackMi potreste dire qualche tattica da usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 si ma conkeldurr non devi lasciarlo su alakazamoppure prova choice band zor > conkeldurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ok ho capito, ma avete qualche tattica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 bo date che hai sia stealth rockche spikes ti consiglierei di logorare l'oppo con quelle facendo gengar da anti spinner e mettendo scarf mence per finire i giochi... gengar dagli black sludge che con la orb crepa subito poi bo jolteon non ce lo vedo molto e al suo posto potresti metterci un pokemon che piazzi le srock al posto di ferrothorn cosi da liberargli uno slot per thunder wave o gyroball e poi conkeldurr mi sembra parecchio inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.