Vibravashiny Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 In questa lotta contro gatti e pony assassini ci aggiungiamo pure noi, vespe, api, calabroni, scorpioni, VENITE A ME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Gli insetti devono morire u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 meglio i gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Viva i gatti! buu i ragni! (Ho la fobia dei ragni °-°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Meglio gli unicorni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 meglio i gatti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Viva i gatti! buu i ragni! (Ho la fobia dei ragni °-°)allora non dovresti stare qui prima che il mio ragnetto gigant Kruk ti veda ù.ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Meglio gli unicorni Oddio sei un grande! *^* Comunque gli insetti mi fanno schifo a parte le apette. °u° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Gli insetti devono morire u.ucome osi dire questo ad una povera coccinella indifesa?Oddio sei un grande! *^* Comunque gli insetti mi fanno schifo a parte le apette. °u°ecco, ti presentò Ipy, la mia apetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Meglio i pony assassini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 come osi dire questo ad una povera coccinella indifesa? No, lo dico ai ragni e agli scorpioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 waahahahahha! e io ho il disinfestante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Gli unicorni scavano ripari che convogliano l'acqua? NO.I Gatti si dividono i compiti per far sopravvivere i loro compagni e se stessi? NO.Ragni e Scorpioni sono Insetti? NO.MEGLIO LE FORMICHE. TIÉ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.