Zoroarco Inviato 21 agosto, 2013 Inviato 21 agosto, 2013 Iscrivetevi!Volete abolire quel programma da bimbipiccoli? Zoroarco ; CapoChucky :MembroButchershy :MembroDragopika22 :Membro
MasterStaraptor Inviato 21 agosto, 2013 Inviato 21 agosto, 2013 Ne ha aperta un'altra un altro Utente nello stesso minuto °°"
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2013 Inviato 21 agosto, 2013 Odio incredibilmente Violetta, mi iscrivo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
KiRIOTom Inviato 21 agosto, 2013 Inviato 21 agosto, 2013 Come ho detto nell'altro topic... Mi iscrivo!Ho una sorella fissata con 'stò aborto disneyano, non ne posso più -.-
Akame Inviato 21 agosto, 2013 Inviato 21 agosto, 2013 iscrivetemi,questo è iniziato da me e dalle mie amiche e.e
StabnShoot Inviato 21 agosto, 2013 Inviato 21 agosto, 2013 Violetta... Libri e pubblicità ovunque.... Brrrrr.... Mi iscrivo.
Zoroarco Inviato 22 agosto, 2013 Autore Inviato 22 agosto, 2013 Bimbipiccoli, ebete e bimbiminkia, non sembra poco. Il regolamento di PM non esiste. Fino a quando non si sentono parole gravi o offese rivolte a qualcuno che gioca a Pokémon, può esserci di tutto a quanto pare. Tanto mentre io continuo a parlare questo schifo di topic rimane aperto. Bimbipiccoli = bambino piccolo -.-
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.