Zoroarco Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Iscrivetevi!Volete abolire quel programma da bimbipiccoli? Zoroarco ; CapoChucky :MembroButchershy :MembroDragopika22 :Membro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ne ha aperta un'altra un altro Utente nello stesso minuto °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Lol Nello stesso minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ma io mi iscrivo e te straquoto c'è.LolNello stesso minutoUN SEGNALE DEL DESTINO!111111111 O_o (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Mia sorella lo guarda. Incubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Odio incredibilmente Violetta, mi iscrivo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Iscrivetevi anche al mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Come ho detto nell'altro topic... Mi iscrivo!Ho una sorella fissata con 'stò aborto disneyano, non ne posso più -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Mi iscrivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Di certo mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 iscrivetemi,questo è iniziato da me e dalle mie amiche e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Violetta... Libri e pubblicità ovunque.... Brrrrr.... Mi iscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 VIOLETTA FA SCHIFO,zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Chi sta insultando chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 È afte e una ragione Fattene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Bimbipiccoli, ebete e bimbiminkia, non sembra poco. Il regolamento di PM non esiste. Fino a quando non si sentono parole gravi o offese rivolte a qualcuno che gioca a Pokémon, può esserci di tutto a quanto pare. Tanto mentre io continuo a parlare questo schifo di topic rimane aperto. Bimbipiccoli = bambino piccolo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.